PAES, questionario sui consumi energetici del Comune di Predazzo

Da il 6 giugno 2014
questionario on line comune predazzo

il Comune di Predazzo aderisce ad una iniziativa europea rivolta ai Comuni denominata “Patto dei Sindaci”.

Con la firma del Patto, il Comune di Predazzo si impegna a ridurre entro il 2020 le proprie emissioni di Anidride Carbonica del 20%, contribuendo in prima persona a raggiungere gli obiettivi che l’Unione Europea si è posta attraverso la redazione del PAES (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile).

E’ un impegno importante che richiede il coinvolgimento di tutti i cittadini al fine di contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente.
Avere un ambiente più pulito e consumare minori risorse è sicuramente un obiettivo importante e prioritario per noi e siamo convinti che, lavorando tutti insieme, possiamo raggiungerlo. È con questo spirito che chiediamo la vostra collaborazione e vi invitiamo cortesemente a compilare il questionario con tutte le informazioni a disposizione (anche se non completo di tutti i dati richiesti).
Le informazioni comunicate sono tutelate dal Decreto Legislativo 196/2003 e saranno utilizzate ai soli fini della redazione del Piano energetico. Il responsabile della tutela dei dati è il Responsabile del Servizio Tecnico ing. Felice Pellegrini.

Questionario

questionario on line comune predazzo PAES, questionario sui consumi energetici del Comune di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 4214 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi