Rencureme onlus, corso di formazione e assemblea

Da il 28 febbraio 2017
rencureme marzo 2017
Corso di formazione finanziato dal Non Profit Network-CSV Trentino, denominato ’ Cura e dignità: essere volontari nell’ambito delle cure palliative’.
Il corso  è organizzato da Rencureme onlus  in collaborazione con la Fondazione ‘ Il Sollievo Val di Fiemme Onlus’, Il Comun General de Fascia, l’APSP di Fassa e l’Azienda Provinciale per Servizi Sanitari.
Come potete vedere,  prevede tre incontri in marzo e tre in aprile. Le iscrizioni sono da farsi presso il Comun General de Fascia, sede del corso. I temi trattati sono importanti per tutti noi, chi lo vorrà, potrà in seguito attivarsi come volontario nella rete delle cure palliative.
Vi sarà una seconda edizione a Predazzo nell’autunno 2017.
Assemblea ordinaria che è stata programmata il giorno 26 marzo alle ore 16.30 presso la sala consiliare del Comune di Moena
I Soci dell’Associazione  di volontariato “RENCUREME Onlus”, sono convocati in

ASSEMBLEA     GENERALE    ORDINARIA

Indetta ai sensi dell’art.11 dello Statuto Sociale, in prima convocazione il giorno   26 marzo 2017 alle ore 15,30 ed in seconda convocazione il giorno 26 marzo 2017 alle ore 16,30 nella sala Consigliare del Comune di Moena, per deliberare sul seguente ordine del giorno:        

1)- Relazione del Presidente sulle attività svolte nell’anno 2016;

2)- Relazione finanziaria e lettura del bilancio anno 2016;

3)- Approvazione del bilancio anno 2016;

4)- Bilancio di previsione  anno 2017;

6)- Presentazione della programmazione attività anno 2017.

Si ha ragione di ritenere che l’assembla sarà valida in seconda convocazione (ore 16,30).

Il presente avviso, esposto all’albo, vale come avviso personale. Sarà in ogni caso recapitato a mezzo posta ordinaria o mail ad ogni socio.

Si invitano tutti gli  associati a voler partecipare a questo importante momento della vita dell’Associazione per conoscere le attività intraprese e concorrere a determinare quelle future.

Distinti Saluti  LA PRESIDENTE  Annalisa Zorzi

ESTERNO PIEGHEVOLE A 3 ANTE copia 1024x724 Rencureme onlus, corso di formazione e assemblea

Questo articolo è già stato letto 27453 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi