“Scuola – droga 1 a 0 ! VIVERE è STUPEFACENTE, la droga non serve!!!”

Da il 12 aprile 2015
la droga non serve

Serata informativa di PREVENZIONE e AZIONE sostenuta da “PARTO PER FIEMME” per i genitori e gli adulti che vogliono vincere questa partita perchè “un figlio possiamo metterlo al mondo più volte nella stessa Vita” Emoticon smile.

I genitori e familiari MAGGIORENNI degli alunni delle scuole medie e superiori di Fiemme e Fassa sono fortemente invitati alla serata organizzata dall’Istituto Comprensivo Predazzo-Tesero-Panchià-Ziano
in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Cavalese e sostenuta dall’Istituto la Rosa Bianca e dall’associazione Parto per Fiemme.

L’incontro informativo seguito a un dibattito avrà luogo GIOVEDI’ 16 APRILE 2015 ALLE ORE 20.30 presso la sala consiliare del Comune di Predazzo.

PROGRAMMA

Il Capitano CC Marco Ballan proporrà un inquadramento sulle normative che disciplinano la materia allo stato attuale.

Il Maresciallo CC Luciano Osler, (responsabile del LASS laboratorio analisi sostanze stupefacenti operante in tutta la regione), farà un quadro della situazione in regione, spiegando gli effetti e i sintomi dell’assunzione, spiegando i canali di approvvigionamento dei giovani e soprattutto i luoghi in cui la sostanza viene nascosta soventemente. Darà le informazioni e le argomentazioni necessarie da contrapporre alle false notizie che molto spesso i giovani ricevono dai siti internet.

Maurizio Folgheraiter Presidente AMA Associazione amici di S. Patrignano di Lavis porterà la sua esperienza in prima persona, illustrando i modi per uscire dalla dipendenza in comunità.

La dott.ssa Zanetti, responsabile del progetto “Libera la Scuola” sarà la moderatrice della serata.

Al termine verrà lasciato un ampio spazio a domande, curiosità e chiarimenti di ogni genere.

Ricordiamo che la serata che si terrà il 16 aprile alle ore 20.30 presso la sala consiliare del comune di Predazzo sarà APERTA A TUTTI GLI ADULTI, non agli studenti o ai minorenni.

Una serata informativa di qualità può fare la differenza togliendo ai commercianti di droga le loro armi migliori: L’ INDIFFERENZA e L’IGNORANZA del mondo “adulto”!!!

Per favor, condividiAMO 

la droga non serve “Scuola   droga 1 a 0 ! VIVERE è STUPEFACENTE, la droga non serve!!!

Questo articolo è già stato letto 63392 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi