Si accascia mentre taglia l’erba, elisoccorso a Predazzo

Da il 25 giugno 2015
soccorso a martin panet 24.6.15

Soccorsi mobilitati nel pomeriggio a Predazzo per un anziano contadino che lavorava nel prato.

Erano da poco passate le 17.30, quando il sig. Martino Morandini (panet), che stava falciando l’erba a pochi passi dalla sua abitazione,  si è improvvisamente sentito male accasciandosi a terra. I soccorsi sono subito stati allertati dai vicini di casa che hanno notato quanto stava accadendo.

Sul posto è giunta dopo pochi minuti l’ambulanza della Croce Bianca di Tesero ed i Vigili del Fuoco di Predazzo che hanno coordinato le operazioni dell’elisoccorso partito nel frattempo da Trento e giunto nei pressi del campo sportivo di Predazzo.

Tra i primi ad accorrere in  soccorso al sig. Martino, anche la dottoressa MariaLuisa Dellagiacoma che presta servizio nell’ambulatorio medico poco distante.

Il signor Martino si è poi ripreso ed è stato trasferito all’ospedale di Cavalese per gli accertamenti del caso.

soccorso a martin panet 24.6.15 1024x717 Si accascia mentre taglia lerba, elisoccorso a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 64062 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi