PREDAZZO - Domenica 23 dicembre, Predazzo ospiterà i Campionati italiani di salto speciale e combinata…
PREDAZZO – Si sta facendo molto onore la squadra degli atleti della associazione SportAbili di Predazzo, della quale è presidente Iva Berasi. Dopo il bronzo mondiale di Sara Dorigatti nello snowboard, altre due importanti medaglie sono arrivarte dai campionati italiani di sci alpino, disputati al Sestriere. Flavia Rosso, non vedente, guidata da Luca Bertagnolli, esperto atleta nel settore specifico, ha vinto l’oro in gigante, mentre Italo Pisetta si è piazzato ottimo terzo nella categoria standing, specialità gigante. «Ci auguriamo» commenta la presidente «che anche queste affermazioni siano di stimolo all’attività sportiva per tante persone con disabilità, le quali possono rivolgersi a SportAbili per imparare uno sport ma anche per vivere momenti di amicizia, divertimento e professionalità». M.F.
Sabato 17 marzo 2012 sulle piste dello Ski Area Alpe Lusia – Loc. Catelir si disputeranno i Campionati Italiani di Snowboard Cross.
Per informazioni e iscrizioni: SportABILI Onlus Via Lagorai, 113 – 38037 Predazzo (TN) Tel 0462 501999 - info@sportabili.org
Questo articolo è già stato letto 5212 volte!