Torna a Predazzo e Moena «Il Ciclamino della Ricerca»

Da il 18 ottobre 2013
656px-Cultivar_di_Ciclamino_ENBLA04

Importante appuntamento con la solidarietà, questo fine settimana, a Predazzo e Moena.

La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica organizza la campagna autunnale di raccolta fondi «Il Ciclamino della Ricerca», attraverso la quale è possibile fare un gesto concreto ed importante per la ricerca contro questa grave patologia genetica che colpisce in Italia un nato ogni 2700, impattando in maniera pesante sulla possibilità di condurre una vita normale. Attualmente non è stata ancora trovata una cura definitiva e la speranza di vita per i malati supera di poco i trent’anni.

Nelle nostre valli, lo stand de «Il ciclamino della Ricerca» sarà allestito dai Giovani del Gruppo di Moena della Croce Rossa Italiana e sarà a Predazzo, davanti al supermercato Coop, nella giornata di sabato 19 ottobre, con orario 9-12 e 16-19, mentre a Moena l’appuntamento sarà in Piaz de Sotegrava domenica 20 ottobre, con gli stessi orari.

La campagna viene proposta in valle per il secondo anno consecutivo, alla luce della grande sensibilità e generosità dimostrata dalla popolazione lo scorso anno.

Questo articolo è già stato letto 55465 volte!

Commenti

commenti

About Benjamin Dezulian

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi