Truffatori in azione in Valle di Fiemme

Da il 9 ottobre 2015
truffatori

ATTENZIONE – In questi giorni sono stati segnalati dei truffatori in azione in Valle di Fiemme.

Si inizia con una telefonata da parte di persone gentilissime che chiedono di poter passare a trovarvi per lasciarvi un catalogo di vendita per corrispondenza ( il vecchio Postal market).

A chi accetta il catalogo viene richiesta una firma per avvenuta consegna, in realtà si tratta di un contratto di vendita per materassi o batterie di pentole per un valore di circa 2.900 euro.

Chi non accetta è contattato da persone arroganti e minacciose con telefonate continue e la richiesta immediata del pagamento pena il passare per vie legali per avere quanto dovuto.

Non accettate le telefonate o i cataloghi e avvisate subito le forze dell’ordine. Tutto questo sta succedendo in questi giorni .

eneltruffa H150119190413 Truffatori in azione in Valle di Fiemme

Questo articolo è già stato letto 52473 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi