“Un Grazie di Cuore”, spettacolo all’oratorio di Predazzo

Da il 11 maggio 2013
grazie di cuore oratorio predazzo

Domenica 12 maggio 2013 spettacolo all’oratorio di Predazzo con scene, canti, danze e merendata..

Per dire grazie alla mamma, al papà, alla vita, a Dio, agli amici, a tutti – tutti

Vi aspettiamo per dirvi Grazie!!

Aggiorniamo l’articolo con alcune immagini dello spettacolo che è stato ideato da Donato Dellagiacoma ed è andato in scena con la partecipazione di una settantina di ragazzi dell’oratorio e del coro voci bianche della Parrocchia.

Un “Grazie di Cuore” a tutti per averci regalato un pomeriggio di sano e divertente spettacolo ed averci aiutati a riflettere sul valore della gratitudine nelle piccole e grandi cose della vita.

 

tonini vidola banner sotto articolo predazzo blog Un Grazie di Cuore, spettacolo alloratorio di Predazzo

grazie di cuore oratorio predazzo Un Grazie di Cuore, spettacolo alloratorio di Predazzo

Tutte le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse dietro specifica richiesta.  Nel caso in cui si dovesse ledere in qualche modo il diritto d’autore o di privacy delle persone ritratte nelle immagini vi chiediamo di avvisarci ed esse saranno immediatamente rimosse.

 
head

Questo articolo è già stato letto 7292 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi