Un nuovo inizio per il Fiemme Fassa Volley

Da il 1 dicembre 2017
fiemme fassa volley 2017 b

È cominciata la stagione per le squadre  del Fiemme Fassa Volley quest’anno suddivise in: Under 16 femminile, terza divisione femminile e prima divisione maschile. La società è nata nel 1982 a Predazzo e adesso ha come presidente, nonché giocatore, Eugenio Caliceti.

Il gruppo delle più giovani, allenato da Fabio Losole, ha già concluso la prima fase, iniziata il 14 ottobre e terminata il 19 novembre, piazzandosi  in 7°posizione. Riprenderanno a giocare il 9 dicembre contro CR Alto Garda-Valle laghi a Cavedine.

Lo scorso sabato, 25 novembre, vittoria in casa per le ragazze della terza divisione guidate da Claudio Giacomelli (Moro) con l’aiuto del giovane Ivan Campi. La formazione nella sua seconda partita della stagione si è riscattata imponendosi con un 3-1 contro Pallavolo Levico dopo la sconfitta a Pinè del 18 novembre.
Dopo un primo set perso la squadra  è  riuscita a ribaltare la partita guadagnandosi 3 punti in classifica e la 3°posizione a pari merito con l’Ausugum-Genzianella  che sarà la prossima avversaria . Infatti sabato 2 dicembre ad ore 18 presso il Palazzetto dell’ istituto scolastico “La Rosa Bianca” di Predazzo ci sarà lo scontro per determinare  temporaneamente il terzo gradino del podio.
Il campionato di questa categoria è suddivisa in due fasi, la prima di sola andata composta da 3 gironi di 6 squadre l’uno, mentre la seconda inizierà a gennaio formata da 2 gruppi  di 9 squadre.

Domenica 26 novembre ha avuto inizio la stagione della squadra maschile  preparata da Omar Magro, purtroppo non sono riusciti a spiccare concludendo con una sconfitta 3-0 contro il gruppo sportivo Bolghera.  Anche loro questo sabato giocheranno sul campo di casa alle ore 21 contro Pallavolo C9 Arco Riva cercando il riscatto.

Potete seguire i vari sviluppi su la pagina Facebook Fiemme Fassa Volley, la pagina Instagram  1982fiemme_fassa_volley e sul sito ufficiale  della Fipav.(www.fipav.tn.it)
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti!

fiemme fassa volley 2017 Un nuovo inizio per il Fiemme Fassa Volley

fiemme fassa volley 2017 a 1024x768 Un nuovo inizio per il Fiemme Fassa Volley

fiemme fassa volley 2017 b Un nuovo inizio per il Fiemme Fassa Volley

Questo articolo è già stato letto 70729 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi