Us. Dolomitica, gara corso sci e snow – Classifiche

Da il 19 febbraio 2017
sci dolomitica

SABATO 18 FEBBRAIO 2017 / BELLAMONTE –CASTELIR /  GARA CORSO SCI e SNOW 

In un bellissimo pomeriggio soleggiato e con temperature purtroppo quasi primaverili si è disputata sulla pista Dolomitica a Castelir/Bellamonte la gara di fine prima parte corso sci alpino e snowboard promosso insieme dalla nostra Società Us Dolomitica asd e dalla asd Cauriol di Ziano di Fiemme e con la conduzione tecnica dei maestri della Scuola di Sci Alta Val di Fiemme e il supporto finanziario delle Società degli impianti SIT BELLAMONTE e LATEMAR 2200.

Ricordiamo che il corso era iniziato già a dicembre a Castelir con una selezione degli iscritti per formare i vari gruppi, una breve sospensione durante le vacanze di Natale e la ripresa a gennaio al Feudo e poi ritorno da qualche giorno a Castelir per preparare la gara di fine prima parte corso.

Dopo la distribuzione dei pettorali ai quasi 130 iscritti, purtroppo non tutti presenti per varie motivazioni e quindi alla fine abbiamo avuto soltanto 112 classificati. Ricognizione del tracciato accompagnati dai propri maestri e alle 14.45 il via alla gara, i primi a scendere sono stati gli snowboordisti dai più piccoli ai più grandi ed a seguire gli atleti dello sci con lo stesso criterio dai piccoli ai grandi e per ultimi gli atleti dei gruppi agonisti della Cauriol e della Dolomitica che come si sa ormai da diversi anni si allenano assieme con gli stessi tecnici.

Al termine per tutti la ricca premiazione con prodotti del Pastificio Felicetti, della macelleria Dellantonio e della Famiglia Cooperativa Val di Fiemme in parte offerti e in parte spesati con il sostegno finanziario delle due società e del Pool Sportivo Dolomitica. Ai maestri della Scuola Alta Val di Fiemme è toccato anche il compito di assegnare le medaglie oro argento e bronzo ai vincitori delle singole annate femmine e maschile e consegnare a tutti i partecipanti anche la pagellina con le varie stelline.

Allegate quindi le classifiche che tutti potranno visionare distinte per annata e corso o agonisti, ricordando che il podio assoluto di giornata sul tracciato di gigante è andato a Federico Morandini tempo 41”76 seguito da Silvio Delugan 42”01 e Andrea Boninsegna 42”13 tutti e tre categoria allievi agonisti della Dolomitica.

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 Us. Dolomitica, gara corso sci e snow   Classifiche

Questo articolo è già stato letto 56915 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi