Valle di Fiemme: Campionati Italiani Aspiranti e Juniores di sci Fondo Sprint – Foto e classifiche

Da il 15 gennaio 2011

Valle di Fiemme – Sono il trentino Nevio Zeni e la veronese Lucia Scardoni fra gli junior, con i valdostani Francesco De Fabiani e Francesca Baudin fra gli aspiranti i nuovi campioni italiani giovani sprint. Hanno conquistato il titolo nelle competizioni ospitate sulle piste iridate del Centro del fondo a Lago di Tesero.

Nella prima giornata ha brillato la squadra trentina diretta da Marco Zoller. Alle spalle di Nevio Zeni (Cornacci di Tesero) si sono piazzati Ruben Bozzetta del Primiero, Mauro Brigadoi fondista di Predazzo in forza alle Fiamme Gialle e, al quarto posto, Simone Bosin (Us Cermis). Per il Trentino vi e’ poi la medaglia di bronzo tra glia spiranti di Giulia Sturz (Us Cornacci).

Il team della Val d’Aosta alle due medaglie d’oro ha affiancato l’argento fra le juniores di Greta Laurent (SC Gressoney). (ANSA).

In allegato le Classifiche Campionati Italiani Giovani Fondo Aspiranti e Juniores di sci Fondo Sprint a tecnica classica svoltesi sulle piste del centro del fondo di Lago di Tesero oggi 16 gennaio 2011.

Le classifiche sono suddivise per categorie maschili e femminili e riportano la classifica al termine delle qualifiche (con i tempi relativi) e la classifica finale al termine dei gironi di eliminazione (dove non sono riportati i tempi ma la posizione finale della gara)

US Cornacci Tesero www.uscornacci.it

Questo articolo è già stato letto 7393 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi