Valle di Fiemme, le note di IVRY GITLIS nel Bosco che Suona

Da il 27 agosto 2010

%name Valle di Fiemme, le note di IVRY GITLIS nel Bosco che Suona

IVRY GITLIS regala un momento magico al bosco (Ph.Federico Modica)

Emozionante, sorprendente, commovente: questi sono solo i primi tre aggettivi di una lunghissima serie che si potrebbe dedicare a quest’ultima consegna del Bosco che Suona.
Prima l’albero dedicato ad un pittore fantastico: una persona che dall’anima riesce a comandare la sua mano per farci entrare e vivere un’esperienza unica. Una persona che dai suo quadri fa rivivere gli alberi, non prendono solo forma, ma respirano sulla tela. La seconda consegna invece riguardava IVRY GITLIS.

%name Valle di Fiemme, le note di IVRY GITLIS nel Bosco che SuonaUno dei tanti momenti comici assieme al maestro (Ph.Federico Modica)

Credetemi, nelle scorse 2 ore ho cercato di pensare a come avrei scritto.. (continua sul blog di Federico Modica)

%name Valle di Fiemme, le note di IVRY GITLIS nel Bosco che SuonaVoi, i figli di Stradivari (Ph.Federico Modica)

Questo articolo è già stato letto 4766 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi