Volley maschile, amichevoli nazionali Italia / Australia

Da il 16 maggio 2016
nazionale volley ita

La Nazionale maschile di Volley passerà dal silenzio della Val di Fiemme al vortice di tifo e colore dell’Olimpiade di Rio. Attese a Cavalese due amichevoli con la nazionale australiana.

La Nazionale di Volley, che da cinque anni si ritira durante l’estate in Val di Fiemme, dalla quiete delle Dolomiti del Trentino salterà nel vortice di suoni e colori dell’Olimpiade di Rio 2016, passando prima per la World League.

Durante le cinque settimane di concentrazione fra le silenziose foreste di abete rosso della Val di Fiemme (tutto maggio e la prima settimana di giugno), la Nazionale maschile di Gianlorenzo Blengini affronterà due amichevoli con i “canguri” ovvero con la Nazionale di Volley australiana.

Appuntamento martedì 17 maggio, alle 17.30, e mercoledì 18 maggio, alle 14.30, al Palazzetto dello Sport La Rosa Bianca di Cavalese (entrata libera fino a esaurimento posti).

Gli allenamenti, aperti al pubblico soprattutto in orario pomeridiano, si svolgono nel Palasport “La Rosa Bianca” di Cavalese.

Terminato il ritiro in Val di Fiemme, gli azzurri si tufferanno nella World League. Dal 17 giugno affronteranno Australia, Belgio, Francia, Usa, Argentina, Iran e Serbia. Le finali di World League saranno dal 13 al 17 luglio, a Cracovia, in Polonia. Quindi, la squadra si preparerà all’Olimpiade di Rio de Janeiro, in calendario dal 5 al 21 agosto 2016.

www.visitfiemme.it

%name Volley maschile, amichevoli nazionali Italia / Australia

 

Questo articolo è già stato letto 43342 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi