Zalando?? Zalando!!

Da il 27 dicembre 2012
ZALANDO-PREDAZZO-BLOG VALLE DI FIEMME E FASSA

Ma che cos’è Zalando?

E’ un modo semplice per fare acquisti da casa, in tutta comodità, dal proprio pc, senza dover scendere nel traffico.  Zalando è infatti un sito e-commerce che si occupa di shopping on line.

Zalando è un’ impresa che nasce in Germania nel 2008, precisamente a Berlino e sicuramente ne avrete già sentito parlare per gli spot che passano sul web e in televisione.

Zalando offre principalmente scarpe di ogni marca e brand e abbigliamento nonché accessori moda. In Italia il sito di shopping on line è approdato nel 2011, ma ha già aperto anche in Francia, Austria, Regno Unito e Paesi Bassi.

Zalando offre una vasta gamma di prodotti: più di 70000, giusto per dare un po’ di numeri, e si occupa di più di 1000 marchi. Tra le sue peculiarità un ottimo servizio di assistenza nonché spedizioni e resi gratuiti.

Il suo giro d’ affari è diventato veramente importante, sono più di 30 mila le scarpe vendute ogni giorno in Europa, con oltre 100 milioni di euro di fatturato mensile.

Questa cifra va a incrementare il fatturato del 300%. L’ ampia scelta dei prodotti e i prezzi contenuti hanno fatto di Zalando un ottimo sito di shopping on line.

Zalando è un bel sito, chiaro e semplice dove si trovano particolari attenzioni nella scelta delle taglie, con foto da più angolazioni e misure precise , cose molto importanti per un sito di e-commerce, e che non sempre si trovano in altri siti.

Zalando HomePage Zalando??  Zalando!!Come formula per il successo, Zalando ha adottato quello che serve da sempre per poter vendere cioè una pubblicità accattivante e divertente sui media ma molto importante è la presenza sui social network come Facebook e Twitter.

La pagina Facebook è nata per fare crescere sempre di più i fans di questo sito, mentre per loro ci sono sempre aggiornamenti su offerte e promozioni regolarmente aggiornate. Twitter invece è gestito come un servizio per i consumatori sia prima dell’ acquisto che dopo.

Ma come funziona Zalando.it?

Zalando.it funziona come tutti i siti di e-commerce si fa una ricerca del prodotto desiderato, ma come abbiamo già detto, la ricerca è veloce ed intuitiva e può essere effettuata anche attraverso la marca, il genere, il tipo di cuciture oppure con le occasioni particolari come Trova il tuo “Vestito da Sera” oppure i tuoi “Vestiti da Relax” o un determinato tipo di sport. Durante la ricerca, è bene ricordare che le Taglie sono quelle originali, quindi, quelle indicate dai produttori, è per questo motivo che Zalando.it consiglia ai suoi clienti di consultare la loro sezione dedicata alla Guida alle taglie.

%name Zalando??  Zalando!!

Altra accortezza verso la cura del cliente e trasparenza nell’acquisto, Zalando.it, evidenzia per alcune marche e modelli, l’informazione che le taglie potrebbero differire leggermente da quella standard, proponendo quindi consigli e istruzioni sulle misure che potrebbero essere più giuste per i canoni italiani.

Zalando.it, dispone di un Servizio Clienti che può guidare alla scelta e all’acquisto di un determinato prodotto o prodotti al numero gratuito 800 175015 o via e-mail a servizioclienti@zalando.it.

Zalando ha scelto PredazzoBlog per farsi conoscere anche nelle valli di Fiemme e Fassa

ZALANDO PREDAZZO BLOG VALLE DI FIEMME E FASSA Zalando??  Zalando!!

 

Questo articolo è già stato letto 11327 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi