Foto SUPERMULAT SUPERDANILO 2012

SuperMulat una gara ideata, studiata e promossa da due amici amanti della montagna durante la scorsa estate, Claudio Deflorian e Danilo TomaselliUn destino crudele legato alla montagna ha purtroppo spezzato questa bella amicizia e le tante altre che Danilo stava tessendo a Predazzo condividendo con grandi e piccini la sua grande passione per la montagna.

“La montagna ti ha preso” e ti ha portato via troppo presto. Danilo hai lasciato un grande vuoto e gli amici di Predazzo vogliono ricordarti con questa corsa in montagna SU PER MULAT che tu stesso avevi ideato portando nel cuore il ricordo di un SUPER DANILO.

 supermulat 1 487x1024 Foto SUPERMULAT SUPERDANILO 2012

Tutte le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse dietro specifica richiesta. Nel caso in cui si dovesse ledere in qualche modo il diritto d’autore o di privacy delle persone ritratte nelle immagini vi chiediamo gentilmente di avvisarci ed esse saranno immediatamente rimosse. Grazie.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi