Comune di Predazzo

testata sondaggi comune predazzo stemma e scritta Comune di Predazzo

Su gentile richiesta del Sindaco di Predazzo dott.ssa Maria Bosin, apriamo questa pagina dedicata ai sondaggi e forum in modo da dare a ciascuno la possibilità di esprimere liberamente il proprio pensiero.

Iniziamo con un argomento tanto delicato in quanto potrebbe davvero incidere molto nella vita di ciascuno e delle famiglie e in particolare dei giovani. Si tratta della richiesta pervenuta in Municipio di aprire una sala da gioco d’azzardo nei pressi dell’Autostazione di Predazzo.

La norma provinciale ha dato ai comuni la possibilità di definire le zone sensibili con la finanziaria entrata in vigore il 29 dicembre 2011. Prima di allora i comuni non avevano alcuno strumento normativo per intervenire.

Il Comune di Predazzo ha subito convocato il consiglio deliberando tali zone in data 10 gennaio 2012.
Il 30 dicembre però è stata protocollata in municipio una domanda per l’apertura di una sala giochi.
La domanda è stata quindi depositata in questo intervallo di tempo ed il Comune di Predazzo, negando il rilascio della licenza, potrebbe essere a rischio di ricorso.

Esprimi il tuo pensiero, è per noi molto prezioso, grazie.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi