Oratorio

L’attività DOMENICALE dell’ORATORIO dalle ORE 14.30 alle ORE 17.00 si svolge da ottobre a fine maggio.

Il primo momento (circa un’oretta) è fatto di giochi tutti insieme (o a squadre) organizzati dagli animatori di turno; secondo noi è un momento importante per “imparare” a stare con gli altri senza distinzioni. Poi vengono aperte le sale e i giochi sono liberi con le varie attrezzature della casa. scivolo, calcetti, tam-tam, giostre, ping-pong oppure con giochi da tavolo a disposizione. Dalle ore 15.45 alle 16.15 funziona una piccola rivendita di caramelle e dolciumi vari.
Alcuni appuntamenti, pubblicizzati tramite un volantino nelle scuole sono molto attesi dai ragazzi: la festa d’inizio, lo spettacolo di Natale, la festa di Carnevale eccetera.
%name OratorioPer il campo da calcio e pallavolo non è possibile dare sempre una completa sorveglianza e ci si affida alla buona educazione dei ragazzi.
Il G.A.O. che cura l’animazione è un gruppo parrocchiale composto da alcuni adulti e parecchi giovani e adolescenti che donano il loro tempo a servizio dei ragazzi.
SI RICORDA CHE L’ORATORIO E’ APERTO ANCHE OGNI MERCOLEDI’
dalle 14.30 alle 17.00 con l’animazione e sorveglianza di un gruppo di genitori e nonni. 

“Sognando l’Isola del Tesoro”  il  carnevale dei ragazzi dell’Oratorio di Predazzo - 22.2.2009

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi