Predazzo e dintorni

Visita la chiesa Parrocchiale ss.Filippo e Giacomo di Predazzo nel tour virtuale a 360° disponibile per tutti su Google Maps.

Lo scorso autunno abbiamo realizzato il Tour Virtuale della Chiesa di Predazzo con 19 punti focali e con la possibilità di spostarsi da un posto all’altro per vedere la nostra grande chiesa da diverse angolazioni dalle navate al presbiterio, dalla vecchia cantoria fino su nel campanile..

(puoi ingrandire a tutto schermo, spostarti con le frecce e avvicinare con la rotella del mouse)

vecchia cantoria


campane piccole campanile

Abside

Navata centrale

PREDAZZO – Giuseppina Dal Piaz, con una splendida composizione floreale realizzata sul proprio balcone in via Roma, ha vinto l’edizione 2010 del concorso «Predazzo in fiore», promosso ed organizzato dal Comitato manifestazioni locali, con il patrociniodell’amministrazione comunale.Una quarantina i partecipanti, che, nei mesi di luglio e agosto, hanno abbellito balconi, poggioli e davanzali delle case, sia a Predazzo  - continua..

Top Gun, lotta in volo tra una splendida poiana ed un gruppo di corvi per il controllo del territorio di caccia. Lotta durata alcune ore al termine delle quali ho scoperto l’oggetto della contesa: la carcassa di un piccolo capriolo, morto durante il lungo e duro inverno 2008-2009. Lassù, ancora più in alto, seguiva tutta la scena una splendida aquila reale che volteggiando altissima attendeva anche lei l’esito della lotta… per la sopravvivenza. Riprese e montaggio video by  Mauro Morandini

Sciando sulle strade di Predazzo In Valle di Fiemme, da 2 a 3 metri di neve a quota 2000 mt. paesaggi incantati come non si vedevano da tempo. Ecco un piccolo video di una magica serata con gli sci sulle strade di Predazzo: La sera del 10 dicembre 2009 in occasione della prima nevicata appena la radio ha dato notizia della chiusura delle scuole per il giorno successivo un gruppetto di piccoli fondisti si sono lanciati per le vie del paese sciando per 2 ore sotto una fitta nevicata. Basta davvero poco per essere felici, queste sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vita…

La vita secondo Madre Teresa di Calcutta con immagini di Predazzo e Valle di Fiemme. By Mauro Morandini -

VIAGGIO CON IL TRENINO DELLA VAL DI FIEMME DA CAVALESE A PREDAZZO .

TUTTI I VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE CLICCA QUI 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi