1° Incontro Nazionale di chi ama la Scuola Alpina Guardia di Finanza di Predazzo

Da il 4 febbraio 2013

Già da alcuni mesi fervono i preparativi per l’organizzazione di un evento davvero molto bello ed interessante che si terrà a Predazzo in primavera, precisamente nelle date del 18 – 19 maggio 2013.

Si tratta del “Primo Incontro Nazionale di chi ama la Scuola Alpina Guardia di Finanza di Predazzo”. L’incontro è stato ideato e promosso dal finanziere in pensione dott. Giancarlo Adorni, che dal suo paese in Toscana, Torre Del Lago Puccini,  sta mobilitando già da tempo l’intera penisola per invitare e far conoscere alle migliaia di finanzieri,  che sono passati a vario titolo per la Scuola Alpina di Predazzo, questo primo raduno nazionale, che vuole essere innanzitutto un incontro cordiale e riconoscente tra tutti i finanzieri e la popolazione di Predazzo, oltre che una grande rimpatriata di ex allievi, commilitoni e colleghi di lavoro.

Insomma un vero e proprio gemellaggio tra il paese di Predazzo con tutti i suoi  abitanti e l’intera struttura della Scuola Alpina con tutti i finanzieri che vi sono  passati e che sono tutt’ora presenti come allievi o con altri incarichi. Giancarlo Adorni ha già preso contatti con il Sindaco Maria Bosin, con l’assessore al turismo Giuseppe Facchini, con l’associazione Alpini in congedo, con vari enti ed associazioni, che sono tutti disponibili per far si che questo evento diventi una grande festa per tutti. Il tam tam sul web si sta già diffondendo in tutta Italia.

Per chi volesse dare una mano a qualsiasi titolo, anche con nuove idee o semplicemente per la logistica pratica è pregato di contattare il sig. Giancarlo Adorni (tel. 0584 359092 – cell. 3663648750)  o l’assessore al turismo di Predazzo sig. Giuseppe Facchini.

PredazzoBlog mette volentieri a disposizione tutto lo spazio necessario per informare, raccogliere idee e documentare questo evento che si prospetta davvero molto bello e significativo.  Quindi se volete esprimere fin d’ora il vostro pensiero, dare adesione come volontario nell’organizzazione o altro lo potete fare anche commentando questo articolo, gireremo il tutto all’organizzazione.

locandina incontro nazionale di chi ama la Scuola Alpina Guardia di Finanza di Predazzo 1° Incontro Nazionale di chi ama la Scuola Alpina Guardia di Finanza di Predazzo

raduno scuola alpina predazzo blog 1° Incontro Nazionale di chi ama la Scuola Alpina Guardia di Finanza di Predazzo

.

promo banner 3 siti 2 1° Incontro Nazionale di chi ama la Scuola Alpina Guardia di Finanza di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 10956 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

4 Commenti

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi