"Avete alimentato questo campeggio con la vostra presenza anno dopo anno": con queste parole Alberto Flaim,…
I Cori popolari della Val di Fiemme presentano:
Festa della Coralità di Fiemme
Il 21 ottobre 2017, presso lo Sporting Center di Predazzo, andrà in scena la festa organizzata dai 9 cori popolari della Val di Fiemme.
“L’unione fa la forza” recita uno dei detti più antichi del mondo ed è proprio da questa semplice ma eccezionale idea che nasce la Festa della Coralità di Fiemme.
Una festa organizzata dalle realtà del canto popolare della valle e ideata proprio con lo scopo di creare unione fra i coristi ed i cori stessi. Un momento di condivisione fra persone legate da un’unica grande passione: quella del canto.
L’evento, presso lo Sporting Center di Predazzo, avrà inizio alle ore 19.00 (apertura della festa) con il concerto, previsto verso le ore 19.30, dei cori Genzianella, Negritella, Coronelle, Enrosadira, Val Lubie, Rio Bianco, MGV Truden, Vigili del Fuoco di Fiemme e Slavàz, ognuno dei quali si esibirà con due canzoni. A seguire un breve momento ufficiale con i saluti e i discorsi delle autorità, al termine dei quali ci sarà la distribuzione della cena tipica e l’apertura delle danze, con la musica del complesso musicale Spritzband.
Di seguito il programma della festa:
- ore 19.00 – Apertura della festa
- ore 19.30 – Concerto dei Cori
- ore 20.30 – Cena e inizio danze con la musica del complesso Spritzband
- ore 1.30 – Chiusura della festa
L’ingresso alla festa, comprensivo di concerto e cena con ballo è di euro 15,00 con prevendita biglietti attraverso i cori partecipanti.
A partire dalle ore 21.30 sarà possibile l’ingresso per il solo ballo e una consumazione al prezzo di euro 5,00.
Durante la serata sarà effettuato il servizio bar all’interno della struttura.
Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Predazzo che ha concesso gratuitamente la struttura. Alla Comunità Territoriale della Val di Fiemme e alle Casse Rurali di Fiemme e Fassa per il sostegno economico, a tutti gli sponsor, coristi, volontari e tutti coloro che si adoperano per la buona riuscita dell’evento.
L’ingresso, per questioni di sicurezza, sarà permesso fino ad esaurimento biglietti e posti.
Questo articolo è già stato letto 56030 volte!