13 Settembre 2014 al tendone di Ziano, apertura ad ore 17.00 Dall'idea del gruppo fiemmese…
💞 APPELLO AI GENITORI
dei bambini in cura, prima del suo pensionamento, presso la dott.ssa Ferrari
o ai genitori che non hanno ancora scelto il Pediatra di base.
⚠ IMPORTANTE ⚠
A causa della lentezza con la quale l’APSS ha sostituito la pediatra dott.ssa Ferrari si è creata una situazione paradossale per la quale, se non è la popolazione a reagire, perderemo l’ottimo dott. Raffaele Troiano recentemente trasferitosi in Val di Fiemme e i bambini si ritroveranno “bloccati” nelle liste sovraffollate dei due pediatri di Valle o affiliati a medici di base per adulti.
Al momento del pensionamento della dott.ssa Ferrari il trasferimento del dott. Raffaele non era stato ancora realizzato (e questo nonostante l’ampio preavviso dato dalla dott.ssa Ferrari) e i genitori non hanno potuto trasferire, come la prassi lo prevede, i propri figli al nuovo pediatra di base.
Per rimediare all’attuale sproporzione nella distribuzione dei bambini e preadolescenti in cura È IMPORTANTE REAGIRE ORA, recandosi agli sportelli dell’APSS di Predazzo o di Cavalese per revocare la precedente preferenza e scegliere il dott. Raffaele Troiano come pediatra di Base per i propri figli (vedi tabella).
Per qualsiasi informazione il dott. Raffaele risponde al 3924062135.
Per evitare inutili disagi CONDIVIDIAMO questo messaggio e AGIAMO concretamente perché, altrimenti, oltre al danno del sovraffollamento dei pediatri “storici” (che si ritrovano nell’impossibilità di gestire a dovere più di 1.000 bambini a testa), avremo la beffa dei burocrati dell’APSS che ci spiegheranno che, se il dott. Raffaele se ne andrà per il numero troppo esiguo di pazienti, non sarà a causa del mancato avvicendamento con la dott.ssa Ferrari, ma perché la Val di Fiemme non ne aveva bisogno…
Grazie di Cuore ❤ ad ognuno dai volontari e simpatizzanti di “Parto per Fiemme”.
Questo articolo è già stato letto 121488 volte!