Dopo la fotogallery di ieri ecco il piccolo video per raccontare parte del tracciato di…
Valle di Fiemme, 1 aprile 2015. Due avvistamenti nella notte nei cieli di Fiemme e uno in pieno giorno nella Valle del Travignolo tra Predazzo e Bellamonte.
Sembrano essere tre le segnalazioni di avvistamento di uno o più oggetti volanti non identificati, molto probabilmente degli UFO, ripresi anche in video con i telefonini durante la scorsa notte.
Nei pressi di Cavalese sono stati segnalati bagliori anomali notturni nel cielo sopra il Villaggio Veronza di Carano, mentre in un altro video pubblicato nella notte si notano delle luci accecanti provenienti dal bosco di mezza montagna.
Anche stamattina un boscaiolo di Predazzo, mentre era al lavoro, ha notato e ripreso con il telefonino un oggetto volante scuro, con riflessi metallici, che nonostante il forte vento sembrava muoversi delicatamente nell’aria senza emettere rumore alcuno. L’oggetto volante ha compiuto alcune evoluzioni nel cielo tra Predazzo e Bellamonte, per poi scomparire a gran velocità.
Chi avesse visto o notato qualcosa in merito è pregato di segnalarlo alle autorità competenti.
Questo articolo è già stato letto 51336 volte!
luis
1 aprile 2015 at 13:24
droni? che vanno cosi di moda attualmente e no lasciano scia ?
bruni fulvio
1 aprile 2015 at 20:07
Il primo video è stato fatto dalla val di Non in zona mendola verso Aldino dove ieri sera alcune piante si son ribaltate sui cavi dell’alta tensione. Il secondo video me par tanto n’aucel…. del malaugurio…