Bellamonte, Pino Dellasega presenta il Cristo Pensante delle Dolomiti, lunedi 9 agosto

Da il 7 agosto 2010

Bellamonte di Predazzo (TN) Lunedi 9 agosto 2010 - Centro servizi – ore 21,00.

Nell’ambito delle manifestazione promosse dal Comitato locale,Pino Dellasega, ideatore del Trekking del Cristo Pensante racconterà la storia e motivazioni che l’hanno spinto a realizzare IL CRISTO PENSANTE DELLE DOLOMITI, ormai diventato uno dei punti di maggior afflusso turistico-religioso del Trentino.

Una storia nata 27 anni fa tra le bandiere di Solidarnosc e ripresa negli anni 2000 tra una serie di coincidenze e fatti che a tutt’oggi lasciano trasparire un bel po di mistero.

Non solo una serata di racconti e aneddoti ma il momento centrale sarà sicurametne l’inedita proiezione del filmato realizzato dall’amico Mauro Morandini Vedrer, che racconta tutta la storia.

Nell’occasione Pino Dellasega presenterà anche la recentissima uscita del suo libro “IL CRISTO PENSANTE DELLE DOLOMITI” e vi sarà anche la presenza del suo editore Valentina Trentini di Trento.

%name Bellamonte, Pino Dellasega presenta il Cristo Pensante delle Dolomiti, lunedi 9 agostoLa serata sarà aperta dalle parole dell’assessore alla cultura Lucio Dellasega e dal direttore dell’Azienda per il Turismo Bruno Felicetti.

L’ ingresso è gratuito.

Questo articolo è già stato letto 4093 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi