Anche nel 2010 il Tour de Ski avrà un finale frizzante. Il mondo dello sci…
Dopo 20 anni alla guida del comitato fiemmese, Pietro De Godenz ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni in seguito all’elezione di consigliere alla Provincia Autonoma di Trento. Leggi la lettera di Piero De Godenz ai volontari Mondiali Fiemme 2013.
La scelta del comitato Nordic Ski Fiemme è stata quella di seguire la continuità, così a fronte delle dimissioni di De Godenz il comitato esecutivo ora è formato da quattro persone, ovvero Angelo Corradini, Mauro Dezulian, Bruno Felicetti ed Ernesto Rigoni, comitato che avrà naturale scadenza a fine ottobre, momento in cui saranno eletti i nuovi vertici. E proprio nel segno della continuità, per le sue riconosciute competenze, per i rapporti con le federazioni internazionali ed in primis la FIS, per le apprezzate capacità linguistiche e relazionali, alla carica di nuovo presidente è stato eletto Bruno Felicetti già Direttore della APT della Val di Fiemme, mentre vicepresidente è Mauro Dezulian ed i rimanenti membri ricopriranno la carica di consiglieri.
Cercando di mantenere continuità nel movimento, il successore di De Godenz è Bruno Felicetti, che vanta ottimi rapporti con la FIS e le federazioni internazionali, ed il suo vice sarà Mauro Dezulian; con loro due a comporre il comitato esecutivo, che avrà naturale scadenza a fine ottobre, Angelo Corradini ed Ernesto Rigoni.
Questo articolo è già stato letto 58737 volte!