Calcio, Dolomitica – Mattarello 3 a 1

Da il 7 settembre 2014
dolomitica calcio 2014 2015 predazzo blog

Prima partita del girone C del campionato di Prima Categoria la Dolomitica incontra il Mattarello.

La Dolomitica esordisce con una nuova rosa e un nuovo allenatore ,  Matteo Gabrielli di Pozza di Fassa. Il Mattarello parte bene, e si fa vedere dalle parti di Dellantonio con  due tiri senza velleità.
La Dolomitica organizza gioco e azioni ed al 10° si porta in vantaggio con Giordano Dellantonio che finalizza un lancio dalla destra, la partita è tenuta in mano dai padroni di casa ed 30° arriva il raddoppio sempre di Dellantonio con una azione che parte dalla sinistra. Il primo tempo finisce con i ragazzi di Gabrielli avanti di  due reti, il secondo tempo va avanti con la Dolomitica che gioca bene , a tratti un po’ di confusione fino al 30 del secondo tempo quando  un’azione cominciata dal portiere in rimessa , prosegue tutta di prima e porta Simone Pederiva a segnare il terzo gol con un perfetto pallonetto.

%name Calcio, Dolomitica   Mattarello 3 a 1
Si smarriscono un po’ i ragazzi della Dolomitica e ne approfitta il  Mattarello per segnare il gol della bandiera , con un tiro da fuori che sorprende l’estremo di casa. La partita al 35 viene interrotta per  grandine , quello che segue è un assalto del Mattarello alla porta della Dolomitica. Arriva con tre minuti di recupero il fischio finale a  sancire con la vittoria l’esordio della Dolomitica nel Campionato 2014/15.
Domenica la squadra andrà in quel di Cles ad affrontare l’Alta Anaunia .

dolomitica calcio 2014 2015 predazzo blog Calcio, Dolomitica   Mattarello 3 a 1

 us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014 Calcio, Dolomitica   Mattarello 3 a 1

Questo articolo è già stato letto 70389 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi