“Dolomiten Front” presentazione film musicale a Ziano

Da il 18 novembre 2015
dolomiten front serata ziano fiemme

Lunedì 30 novembre, alle 18.30, nel Salone “Moco” in Via Roma, 1 a Ziano di Fiemme, si terrà l’evento-spettacolo organizzato da: FOB, Associazione Arjuna e Shaking Foundations di Ana Vukovojac e Roberto Falsetti per presentare “Dolomiten Front” 

un film musicale girato interamente in Val di Fiemme e che ha visto, fra i protagonisti, giovani attori, ballerini e musicisti della Valle, ma anche tecnici e cameramen fiemmesi.

Durante la serata ci saranno filmati di backstage, slideshows, parti di girato e canzoni dal vivo. Ci sarà modo, inoltre, di ascoltare le emozioni e le sensazioni, con testimonianze dirette, di chi ha preso parte all’ambizioso e lodevole progetto.

dolomiten front 1 1024x579 “Dolomiten Front” presentazione film musicale a Ziano

L’obiettivo di “Dolomiten Front” è quello di lanciare un messaggio di PACE attraverso l’espressione della musica, dell’arte e della tecnologia.

Nella speranza di averVi con noi in questa serata, ringraziamo per l’attenzione e salutiamo cordialmente.

ApT Val di Fiemme, FOB, Shaking Foundations e Teatro Arjuna.

dolomiten front serata ziano fiemme “Dolomiten Front” presentazione film musicale a Ziano

dolomiten front “Dolomiten Front” presentazione film musicale a Ziano

dolomiti tv 700 x 180 “Dolomiten Front” presentazione film musicale a Ziano

Questo articolo è già stato letto 31664 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi