Fiemme Nordic Walking alla Marcialonga Stars con il Winter N.W.

Da il 8 gennaio 2013

%name Fiemme Nordic Walking alla Marcialonga Stars con il Winter N.W.di Claudia Boschetto – Carissimi, con il WINTER NORDIC WALKING quest’anno saremo alla Marcialonga Stars.
Sabato 26 gennaio a Lago di Tesero, alle ore 13.00 ci saremo anche noi .
Sarà una camminata con le cispole : Winter Nordic Walking. ( per chi non le avesse le può prenotare al … momento dell’iscrizione ).
L’iscrizione può essere effettuata tramite modulo allegato al volantino, oppure allo Sci Club Marcialonga ( Fax 0462 501120 ), mail info@marcialonga.it , o telefonando stesso ufficio 0462 501110 o iscrivendosi il giorno stesso.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita.
Potete mandarmi il Vs. nominativo e provvederemo noi ad effettuare
l’iscrizione tramite Associazione Fiemme Nordic Walking.
Con la speranza che vorrete aderire in modo da essere un gruppo numeroso e importante. Vi saluto caramente Presidente ASD Fiemme Nordic Walking Claudia Boschetto Per info 349 8556555

Sito : www.fiemmenordicwalking.com    www.marcialonga.it>

%name Fiemme Nordic Walking alla Marcialonga Stars con il Winter N.W.MARCIALONGA STARS

Sabato 26 gennaio 2013, ore 13.00

Questa iniziativa ha un duplice obiettivo: legare il nome Marcialonga ad un’iniziativa benefica, appoggiandosi alla Lega per la lotta contro i tumori e portare lo sci di fondo e la Marcialonga in ambienti socio-culturali nuovi, dare impulso quindi a tutto il movimento del fondo. Per dare visibilità a tale manifestazione si è deciso di puntare sui V.I.P. e cioè su personaggi molto importanti nei diversi ambiti quali possono essere quello sportivo, politico, giornalistico o dello spettacolo.

LA GARA
Si tratta di una gara di fondo non competitiva su un anello di circa 3 km da effettuarsi allo Stadio del fondo di Lago di Tesero. È sorto il problema di chi >non ha mai praticato lo sci di fondo o di chi non si sente all’altezza di affrontare la gara. Per ovviare a questo si è deciso di effettuare, parallelamente alla gara di fondo, e sullo stesso campo di gara, una competizione con le “ciaspole”, o racchette da neve, sullo stesso tracciato. L’organizzazione si prende carico di predisporre la pista e il materiale per i concorrenti (sci, bastoncini, scarpe, “ciaspole”).

marcialonga stars est 2013 1024x713 Fiemme Nordic Walking alla Marcialonga Stars con il Winter N.W.

marcialonga stars 2013 1024x727 Fiemme Nordic Walking alla Marcialonga Stars con il Winter N.W.

Questo articolo è già stato letto 5633 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi