Furto nella notte a Predazzo, denunciato 26enne

Da il 30 settembre 2016
carabinieri  pattuglia
I carabinieri del Comando stazione di Predazzo, unitamente a quelli del Nucleo radiomobile di Cavalese, hanno denunciato in stato di libertà D.C., 26enne della zona, già conosciuto dai militari, per i reati di violazione di domicilio e furto aggravato.
.
Questa notte, verso le ore 3.00, il giovane, dopo aver forzato una finestra di un magazzino di Predazzo, in via Fiamme Gialle, è entrato all’interno prelevando una cassa acustica ed un saldatore a stagno, fuggendo poi per le vie del paese.
.
Ma il blitz, benché messo in atto in arco notturno, è stato notato da un cittadino, che ha subito informato tramite l’utenza 112 di pronto intervento la centrale operativa dei carabinieri, che ha inviato sul posto due pattuglie, in quel momento gravitanti nella zona. Poco dopo, una delle pattuglie, ha notato il giovane fuggire a piedi con del materiale. Subito bloccato, l’uomo è stato identificato e trovato in possesso di quanto asportato nel magazzino.
.
Lo stesso ha ammesso le proprie responsabilità e nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà. La refurtiva, tutta recuperata, nel corso della mattinata è stata restituita al legittimo proprietario, completamente ignaro di aver subito un furto.
.
È doveroso sottolineare, evidenzia l’Arma in una nota, che la rapida soluzione dell’evento è stata possibile grazie alla collaborazione di un cittadino che, notando l’accaduto, non ha esitato a segnalare il tutto all’utenza di pronto intervento «112».
.
carabinieri pattuglia Furto nella notte a Predazzo, denunciato 26enne

Questo articolo è già stato letto 58912 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi