Conoscenza del territorio, esperienza, affidabilità, competenza. Gatto Leo, simpatico, morbido, coccoloso, ama giocare, conosce bene…
Si è da poco concluso lo spoglio delle schede elettorali ed i risultati non lasciano dubbi: Gatto Leo è il nuovo sindaco dei gatti di Predazzo.
“Maramamao” le sue prime dichiarazioni, ovvero “sarò il Sindaco di tutti i gatti di Predazzo”
I seggi si sono chiusi alle ore 23.00 di ieri sera e lo spoglio iniziato alle ore 7.00 di questa mattina confermando fin da subito i pronostici e le proiezioni degli exit pool diramati ieri.
L’affluenza è stata alta fin dalle prime ore di ieri mattina dove i gatti si sono recati diligentemente alle urne formando code ordinate e ben diritte rispettando tutte le normative in materia sanitaria.
Con la cifra record dell’89% di preferenze Gatto Leo è diventato il nuovo sindaco dei gatti di Predazzo, direttamente al primo turno, senza dover ricorrere al ballottaggio in quanto la sua rivale “Gatta Briciolina” è rimasta ben al di sotto del 10% forse troppo impegnata e distratta nella caccia ai topolini nella grande campagna elettorale di Predazzo.
Gatto Leo sarà dunque il Sindaco in carica per i prossimi 5 anni.
Soddisfazione tra lo schieramento che sosteneva Gatto Leo, in particolare da Nerino del rione Sommavilla per la lista “Scava e stropa” e da Attila del rione di Ischia per la lista “Sgnaòlar par se gatàr”, ma pure gli altri rappresentanti delle liste “Qua la zampa”, ”Corri e scampa”, Cater gatti”, ”Ciapa la saoricia” e ”Me ne faccio un baffo” hanno espresso sonori miagolii di soddisfazione.
I festeggiamenti sono ancora in corso ma già si guarda al futuro, nel pomeriggio è stato fissato un primo incontro per gattarsi e formare la nuova giunta.
Il nuovo Sindaco, Gatto Leo, ha le idee ben chiare e darà presto gli incarichi ai nuovi assessori per concretizzare fin da subito il suo programma di governo che ricordiamo era fissato in 11 punti:
1 – Meno cani e più gatti in paese
2 – Abolire i collari antipulci
3 – Striscie gattonabili per attraversare le strade
4 – Distributori di crocchette gratis in ogni rione
5 – Più sabbiere pubbliche ampie e morbide
6 – Valorizzare gli scorci con i sorci
7 – Convenzioni con i salumieri
8 – Divani pubblici per dormire e farsi le unghie
9 – Dispositivi sgnaòlìferi per aprire i frigoriferi
10 – Libera circolazione notturna
11 – Più spazi par se gatàr
Il nuovo Sindaco Gatto Leo ha già pensato anche a delle importanti collaborazioni con l’assemblea dei “Micini del Feudo” e con i “Micini della Magnifica Comunità di Fiemme” dove verranno affrontati di comune accordo altri punti cruciali per il bene di tutti i gatti del paese e dell’intera Valle di Fiemme.
Stanno arrivando in questi minuti numerosi messaggi di congratulazioni al nuovo Sindaco Gatto Leo, in particolare dal presidente della Provincia Autonoma di Trento FuGATTI che augura un buon lavoro ed un grande “inboccailtopo”
Questo articolo è già stato letto 254879 volte!