I wanna see: Storie di Africa vera – Predazzo 10 Settembre ore 20.30

Da il 9 settembre 2020
i wanna see predazzo

New Generation, l’associazione dei giovani soci della Val di Fiemme Cassa Rurale, organizza per la serata del 10 Settembre, in Piazza a Predazzo ad ore 20.30, un viaggio virtuale nel continente africano grazie a testimonianze di esperienze originali con uno scopo comune: la cooperazione tra i popoli.

I WANNA SEE – Storie di Africa vera

Dall’ Uganda, tra racconti, emozioni ed immagini, dove opera Brother Elio Croce, missionario comboniano di Moena, che lì gestisce un orfanotrofio. Verranno presentate alcune fotografie ed un documentario sulla missione di Brother Elio.

Dall’Etiopia, dove Mandacarú sostiene il commercio equo e solidale che arriva fino a noi.

E per finire, un ospite molto speciale dal Gambia che apre il cuore e la mente.
La serata, ad ingresso libero, sarà a scopo benefico e vi farà scoprire e guardare una realtà tanto distante quanto ormai vicina a noi, con occhi diversi.
A fine serata sarà possibile acquistare prodotti realizzati nell’orfanotrofio dove opera Brother Elio, prodotti Mandacarù, e alcune fotografie stampate su forex. L’intero ricavato sarà inviato direttamente a Brother Elio Croce.

Per motivi organizzativi è consigliata la prenotazione al link: https://www.crvaldifiemme.it/soci/newgeneration-fiemme/le-nostre-iniziative/

La New Generation Fiemme è l’associazione dei giovani soci della Val di Fiemme Cassa Rurale, non ha scopo di lucro e si propone di promuovere e attuare attività finalizzate alla valorizzazione della sfera sociale, culturale e ricreativa attraverso la promozione e la divulgazione tra i giovani dei principi, dei metodi e delle strategie cooperative.

i wanna see predazzo 724x1024 I wanna see: Storie di Africa vera   Predazzo 10 Settembre ore 20.30

Questo articolo è già stato letto 234029 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi