Il Centro Agonistico del Salto di Predazzo è pronto

Da il 9 dicembre 2016
stadio-del-salto-predazzo

I Trampolini di Predazzo sono stati innevati per iniziare la stagione 2016/2017. 

Pronto lo Stadio del Salto di Predazzo, con le ultime giornate di freddo si è riusciti a preparare i trampolini piccoli HS20 e HS35 per dar modo ai giovani atleti della Dolomitica in particolare di iniziare gli allenamenti su neve.

Anche il Trampolino Normal Hill HS106 è pronto per accogliere gli atleti delle squadre nazionali, dei Comitati regionali e dello Ski College di Pozza di Fassa.

Ci si augura che le temperature rimangano fredde ancora per alcuni giorni e sarà disponibile in piena efficienza anche il Trampolino Large Hill HS134 che sarà anche quello che ospiterà le gare di Coppa del Mondo di Combinata Nordica previste nelle giornate di 13/14/15 Gennaio 2017.

Ma prima di tutto la stagione delle gare inizierà proprio al “nuovo” Centro Agonistico Fisi Salto e Combinata Nordica di Predazzo da poche settimane confermato come Centro di  eccellenza per  squadre nazionali italiane.

Venerdì 6 gennaio 2017 gare nazionali giovanili Trampolini HS20 e HS35 con l’assegnazione della Coppa “Comune di Predazzo”

 stadio del salto predazzo 1024x684 Il Centro Agonistico del Salto di Predazzo è pronto

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 Il Centro Agonistico del Salto di Predazzo è pronto

 

Questo articolo è già stato letto 63242 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi