Inaugurata la nuova caserma dei Carabinieri a Predazzo

Da il 14 maggio 2016
caserma carabinieri predazzo

E’ stata inaugurata questa mattina a Predazzo la nuova stazione dei Carabinieri in via Monte Mulat alla presenza di autorità civili e militari.

Tra gli altri, le autorità di vertice dell’arma dei Carabinieri regionale e provinciale, generale di brigata Massimo Mennitti, comandante la legione e il colonnello Maurizio Graziano, comandante provinciale di Trento, delle massime autorità provinciali di Trento, tra le quali il Domenico Lioni, Commissario di Governo facente funzioni e l’assessore provinciale Mauro Gilmozzi, e il sindaco di Predazzo, Maria Bosin, e altre autorità religiose, civili e militari.

E’ stato unanime il plauso per la silenziosa ma efficiente opera dei Carabinieri a vantaggio della comunità, fatta di quotidiano e costante impegno.

inaugurazione stazione carabinieri predazzo Inaugurata la nuova caserma dei Carabinieri a Predazzo

In particolare, la Sindaca ha ricordato che il presidio dell’Arma “è motivo di tranquillità … oltre che è garanzia del rispetto della legge. Ma ancor più importante è la grande opera di prevenzione soprattutto nei confronti dei giovani …”.

La nuova struttura accoglierà le esigenze della popolazione e del personale operante, è stata ufficialmente consegnata al comandante della stazione, maresciallo capo Fabio Losole.

nuova caserma carabinieri predazzo Inaugurata la nuova caserma dei Carabinieri a Predazzo

Al termine della cerimonia, la benedizione della nuova caserma impartita dalle autorità ecclesiastiche il parroco di Predazzo Don Giorgio Brolio e dal cappellano militare capo legionale Don Gianmarco Masiero.  Dopo il taglio del nastro da parte della Sindaca Maria Bosin, autorità e popolazione hanno brindato alla nuova sede dei carabinieri di Predazzo presso il Museo Geologico delle Dolomiti nella piazza di Predazzo.

caserma carabinieri predazzo Inaugurata la nuova caserma dei Carabinieri a Predazzo

carabinieri predazzo 1024x414 Inaugurata la nuova caserma dei Carabinieri a Predazzo

Stazione Carabinieri  Via Monte Mulat 14  38037 Predazzo  Tel.: 0462/501333

Orari di apertura

Lunedi 10:00 – 18:00
Martedi 10:00 – 18:00
Mercoledi 10:00 – 18:00
Giovedi 10:00 – 18:00
Venerdi 10:00 – 18:00
Sabato 10:00 – 18:00
Domenica 10:00 – 18:00

Questo articolo è già stato letto 38418 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi