Mamme delle Valli UNITE PER LA VITA!

Da il 14 marzo 2017
dolce attesa
Mostriamo il nostro VOLTO a chi pare non comprendere quanto  sia importante PER TUTTE NOI il Punto Nascita.
.
Mamme in dolce attesa, facciamolo insieme DOMENICA 19 MARZO ore 17 al Palafiemme di Cavalese.
 .
Ci sarà la possibilità di indossare una canotta che visivamente ci accomunerà tutte: bianca, con un punto di domanda e una frase: “QUI C’È  VITA!!!
Un messaggio chiaro, che ci consentirà di chiedere il PERCHÉ di questa decisione priva di cuore e soprattutto farà capire che in Valle siamo PERSONE REALI, VIVE, PRESENTI.
.
Chiederemo  all’assessore Zeni e al direttore generale Bordon di AIUTARCI CONCRETAMENTE.
.
Siederemo nelle prime file affinché possano VEDERE LA VITA che teniamo in grembo.
.
Le nostre PANCE, a qualsiasi mese di gestazione, DARANNO VOCE AI NOSTRI BAMBINI!qui ce vita cannotta mamme Mamme delle Valli UNITE PER LA VITA!
(Le canotte ci verranno consegnate all’entrata del Palafiemme e serviranno anche DOMENICA 26 per MANIFESTARCI a TRENTO.)
.
Dobbiamo riuscire ad ESSERE TANTE!!!
.
UNITE, SENZA QUELLA PAURA che le politiche aziendali vogliono trasmetterci esponendoci al rischio di un parto in ambulanza, in elicottero, in macchina o lontani dal nostro compagno…
.
DIFFONDETE L’ INVITO IL PIÙ POSSIBILE!
bimbo e mamma Mamme delle Valli UNITE PER LA VITA!
.
Anche la Parrocchia di Predazzo sostiene la partecipazione all’incontro al Palafiemme di Cavalese anticipando la Celebrazione per la Festa del Papà, che era programmata per Domenica ore 18.00, a Sabato ad ore 20.00
.

Si avvisa che vista la concomitanza della Messa di domenica sera con l’incontro al Palafiemme di Cavalese, per tutelare il futuro del nostro ospedale, d’accordo con don Giorgio, si è deciso di anticipare la Messa alla quale sono invitati i bambini e le famiglie per la benedizione dei papà, a SABATO SERA ore 20.00. Questo per dare la possibilità a chi lo desidera di partecipare ai due momenti, entrambi importanti per la nostra comunità.

La Messa di domenica sera delle 18.00 ci sarà comunque, ma non sarà animata dai ragazzi.

Grazie, le catechiste.

quale futuro per lospedale di fiemme Mamme delle Valli UNITE PER LA VITA!

neonato oggetti utili 980x571 Mamme delle Valli UNITE PER LA VITA!

Questo articolo è già stato letto 83572 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi