“I figli sono la pupilla dei nostri occhi… Che ne sarà di noi se non…
La Mela di AISM è un’occasione importantissima per poter dare il proprio contributo alla lotta contro la sclerosi multipla, una patologia imprevedibile, cronica, progressivamente invalidante, che pone sfide durissime. Ogni 4 ore, infatti, in Italia una persona riceve la diagnosi di SM. Sono 68 mila le persone colpite da SM nel nostro paese.
Anche a Predazzo ci sarà il banchetto dell’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla “Una mela per la vita”!
-VENERDì 11 OTTOBRE dalle 16 alle 19 davanti alla Fam. Cooperativa
- SABATO 12 OTTOBRE dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 davanti alla Fam Cooperativa
-DOMENICA 13 OTTOBRE dalle 9 alle 12 in piazza SS. Filippo e Giacomo
TROVA LA PIAZZA PIU’ VICINA! (In continuo aggiornamento)
Granny Smith, Renette, Annurca, Red delicious, Golden delicious, Rome Beauty, Imperatore, Jonathan, Gloster, Elstar, Idared, Gala, Ozark Gold, Gravenstein. Tantissimi nomi che contraddistinguono le tipologie di mela, ma una sola aiuta la ricerca contro la sclerosi multipla: la mela di AISM.
Sostieni una giovane ricercatrice. Dall’1 al 20 ottobre è possibile, inviando un sms al numero solidale 45593. Con un piccolo gesto potrai dare un contributo alla ricerca di Fabrizia Guarnieri, che studia per scoprire le cause della malattia cronica, imprevedibile, che attacca il sistema nervoso centrale e colpisce soprattutto i giovani. La SM infatti colpisce per lo più tra i 20 e i 40 anni, in un periodo della vita pieno di sogni e progetti. Aiutaci a vincerla con la ricerca!
Questo articolo è già stato letto 30203 volte!