Rassegna canti natalizi nella chiesa di Predazzo

Da il 21 dicembre 2017
rassegna natale negritella
Sabato 23 dicembre alle ore 21.00, al termine della S. Messa pre-festiva nella chiesa parrocchiale di Predazzo.
Come ogni anno, per le imminenti festività natalizie il Coro Negritella di Predazzo organizza la tradizionale RASSEGNA di CANTI NATALIZI nella Chiesa Arcipretale di Predazzo.
E’ l’occasione per il sodalizio di Predazzo per offrire ad ospiti e valligiani una serata dedicata ai canti della natività. Alla serata, che quest’anno è giunta alla 17^ edizione, oltre al Coro Negritella di Predazzo, diretto dal Maestro Renato Deflorian.
%name Rassegna canti natalizi nella chiesa di Predazzo
Parteciperanno anche il Coro Nosc di Soraga, gruppo canoro di recente costituzione e composto da 8  giovani appassionati del canto popolare, ed il Coro Giovanile di Tesero.
%name Rassegna canti natalizi nella chiesa di Predazzo
Una serata da non perdere, Sabato 23 dicembre alle ore 21.00, al termine della S. Messa pre-festiva nella chiesa parrocchiale di Predazzo.
%name Rassegna canti natalizi nella chiesa di Predazzo
Un’occasione per vivere ancora più intensamente queste festività e, da parte del Coro Negritella, anche per scambiare gli auguri con i gentili ospiti e gli affezionati compaesani e valligiani.
rassegna natale negritella Rassegna canti natalizi nella chiesa di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 79078 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi