Rosso Treno è in arrivo a Predazzo

Da il 26 giugno 2014
nuovo treno di predazzo 1

.. lo sanno tutti che dopo il giallo.. viene il rosso! E’ la dura legge della giungla urbana dove i cambi di colore comandano in continuazione gli spostamenti di milioni di persone sulle strade di tutto il mondo.

A quanto pare neppure Predazzo è esente da questi cambi cromatici negli spostamenti. Nel nostro caso non si tratta però di semafori, bensì di un mezzo assai più simpatico che trasporterà ancora sulle strade del paese migliaia e migliaia di turisti sia d’estate che d’inverno.

Il suo colore è decisamente rosso! Si tratta infatti di una fiammante Ferrar.. hem, si dicevo,  di un nuovissimo treno Muson River che seguirà gli stessi binari e gli stessi tragitti del suo predecessore “in giallo”.

Rosso Treno, possiede delle caratteristiche ecologiche d’avanguardia, con filtri speciali che lo faranno diventare “verde”, ha una trazione integrale 4×4 adatto su qualsiasi superficie stradale (anche per dopo la desmontegada..) e dispone di uno schermo televisivo per intrattenere i turisti che non sapranno gustare le bellezze di Predazzo in “diretta 3D”  dai finestrini. Si consiglia di salutarlo ad ogni passaggio con un sorriso, in quanto “Muson” River.

nuovo treno di predazzo Rosso Treno è in arrivo a Predazzo

Rosso Treno verrà inaugurato sabato sera ad ore 18.00 nella Piazza di Predazzo durante la serata di festa che precede la Marcialonga Cycling 2014, con aperitivo per tutti e musica dal vivo.

Ma.. e il treno giallo dove è finito?  Vi sia “noto” che il Giallo Treno è finito a Noto, in Sicilia, per continuare il suo lavoro su altre strade con altri turisti, ma in attesa che cambi colore.. si perchè ..  (ricomincia a leggere dall’inizio)

nuovo treno di predazzo1 vecchio Rosso Treno è in arrivo a Predazzo

nuovo treno di predazzo 1 Rosso Treno è in arrivo a Predazzo

Ricordiamo anche che il grande week end targato Marcialonga Cycling Craft, condito anche dall’Expo di sabato e domenica e da eventi di contorno su tutto il fine settimana, si aprirà venerdì 27 giugno alle 18.00 con la MiniCycling che porterà i ciclisti in erba (fino a 16 anni) a pedalare in un circuito cittadino per le vie di Predazzo.

Questo articolo è già stato letto 75371 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi