Scuola Materna di Predazzo, Incontro per genitori

Da il 2 febbraio 2015
predazzo inaugurazione asilo predazzo blog

Gentili genitori,

abbiamo il piacere di invitarvi ad un incontro che si terrà il giorno mercoledì, 04 febbraio 2015, ore 20.30 presso l’Aula Magna (terzo piano) della Scuola Materna “Orsola Gabrielli” di Predazzo per illustrare le modalità di iscrizione e pre-iscrizione all’anno scolastico 2015/2016 per i bambini nati tra il 01.01.2012 e il 31.03.2013.

Al termine dell’incontro Vi consegneremo i moduli per l’iscrizione che potranno essere compilati e riconsegnati nel corso della serata oppure nei seguenti giorni sempre presso la Scuola Materna:

  • venerdì, 06 febbraio  dalle ore 9.00 alle ore 10.00 oppure
  • lunedì, 9 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Vi ricordiamo che per la compilazione sarà necessario essere muniti del codice fiscale del/la bambino/a e di entrambi genitori.

Certi della Vostra presenza, ringraziando e porgiamo cordiali saluti.

iscrizioni asilo predazzo Scuola Materna di Predazzo, Incontro per genitori

predazzo inaugurazione asilo predazzo blog Scuola Materna di Predazzo, Incontro per genitori

 

Questo articolo è già stato letto 48918 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi