Sochi 2014 Ironica-Mente parlando.. di Claudio Delvai

Da il 17 febbraio 2014
claudio delvai carano

Cerimonia di apertura fan tas …ti ca Una storia complessa e complicata come quella della grande Russia raccontata per immagini e simboli in modo mirabile.

Dagli Zar alle grandi scoperte .lo spazio… l’ architettura…la tradizione il popolo… Ha rasentato la perfezione ….

Non si è acceso un cerchio ? chissenefrega ( roba di contatti elettrici )

Ci sono i cessi doppi…? Capirai che problema anzi io credo che non finirà li questa idea social wc prenderà piede ,sarà copiata.

Non sarà copiata la giacca a vento degli italiani e del made in Italy

Armani sembrava il governo Letta e Letta con la giacca di Armani sembrava il primo ministro della Bulgaria di 20 anni fa

MA Avete visto gli STATUNITENSI vestiti da ralph lauren ? I Francesi vestiti Lacoste ? Ci hanno umiliato….in quel poco che ci restava… IL VESTIRE

sochi 2014 america Sochi 2014 Ironica Mente parlando.. di Claudio Delvai

Invece ,guarda un po ,scopro uno Zorro commentatore sportivo bravo, pronto, spiritoso e di gradevolissima effetto. Bravo Zorzi !

Posso dire una cosa , andrebbe spiegata bene ma la dico come mi viene..Se Zorzi si allenerà una ventesima parte di quanto si è allenato con gli sci diverrà uno splendido conduttore sportivo ..di ogni sport, per me ..ha stoffa, questa si di moda !:

La Rai ma che figura di cesso doppio ha fatto la RAI quella vuole l’ abbonamento e lo sputa con la Littizzetto e il suo compare per fare che ? per fare San remo e pagare i due come uno stadio olimpico !

Per le olimpiadi SKY , con 19 euro te le vedi tutte per ore e ore no stop…

La formula 1,… il moto gp la champion’s liga ? SKY Tv e Mediaset…

La Rai fa Cultura e Talk show …paga Vespa che usa la Rai per vendere libri E TI RICORDA DI PAGARE IL CANONE.

Alle olimpiadi l’Italia che vince si Chiama SEIK…Prinot…Metal bau …Leitner ….e decine di altre aziende geniali “Italiane” …

Questo che ormai non si chiama nemmeno piu per nome ma si chiama PAESE anche se il suo solo vero nome è ITALIA è un pese alla frutta e lo sport ,innocente, non ne è che lo specchio!

Quel poco che si ha IN SODDISFAZIONE SPORTIVA è opera di atleti di questa regione che guarda caso pur parlando Italiano ,ma anche tedesco e ladino ,pur essendo in Italia vive con cultura mitteleuropea.

SOCHI le accesspoint per il wireless che penzolano dai muri la messa a terra degli appartamenti del villaggio olimpico collegata al rubinetto del flussometro del wc…le porte che non si aprono….le tende che cadono o le pareti di cartongesso che tagliano a ½ una razza di wc non sono niente di peggio di quello che Roma ha combinato con i mondiali di nuoto…vedere per credere

Vorrei chiosare invece sulla grande e geniale capacita di coordinamento dell’ arredo esterno bandiere…transenna ture, parapetti, box per atleti segnaletica sui percorsi …

Tema il patchwork della cultura russa i colori , i ricami, le decorazioni le stoffe della tradizione, assemblate in pioacevoli patch e quilting che vanno dalle sfumature dei verdi ai viola ai fucsia ai blu

In quei segni modernissimi si rivede san basilio,, e i venti della steppa, l’ influsso nordico e le contaminazioni mongole cinesi…anche le matriosche appaiono in questi segni .. Un unico tema proposto in più colori e una RU che altro non è che la silohuette di due grandi narratori Russi . RU , RUSSIA

Claudio Delvai – Carano

claudio delvai carano Sochi 2014 Ironica Mente parlando.. di Claudio Delvai

VEDI ANCHE:

“Ironica-Mente Parlando” Di Claudio Delvai – Start: “Lo Strudel Moderno”

Valle Di Fiemme In “LIRICA E ..COMMERCIO..” Di Claudio Delvai

“L’ Epifania Chi Se La Porta Via ?” Di Claudio Delvai

sochi patchwork 600x305 Sochi 2014 Ironica Mente parlando.. di Claudio Delvai

Sochi 2014 ha rivelato il concetto di “aspetto visivo integrato” per il 2014 Inverno Giochi Olimpici e Paralimpici.
Sochi 2014 dice la sua Look of the Games concetto di design è una combinazione di 16 disegni che rappresentano i più famosi arti tradizionali e mestieri russo, che vanno dal Gzhel a Khokhloma. Il concetto è destinato a esprimere il carattere della Russia moderna, introducendo gli ospiti provenienti da tutto il mondo per la tradizionale ospitalità russa.
sochi patchwork 03 600x400 Sochi 2014 Ironica Mente parlando.. di Claudio Delvai
In linea con il brand Sochi 2014, il comitato di candidatura ha detto che il Look of the Games concetto si basa sull’idea di ogni abitante del paese partecipando ai Giochi di Sochi 2014. Il concetto ritrae emozione e la moderazione, fatto e di espressione – il carattere russo che è insito in ogni residente della Russia.

sochi patchwork banners 600x400 Sochi 2014 Ironica Mente parlando.. di Claudio Delvai

Questo articolo è già stato letto 39845 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi