Tornano gli “Abbracci Gratis” in piazza a Predazzo

Da il 7 agosto 2012

%name Tornano gli Abbracci Gratis in piazza a PredazzoAnche quest’anno la Banca del Tempo Val di Fiemme vi aspetta in piazza a Predazzo DOMENICA 19 AGOSTO a partire dalle ore 16.30

di Eleonora Manfroni – “Hai mai provato a soffermarti sulle emozioni e sulle sensazioni che è in grado di trasmetterti un abbraccio? Quando abbracci qualcuno…non avverti forse uno straordinario calore umano… un intenso conforto e un profondo senso di pace?

Ritengo che l’abbraccio sia uno dei modi più delicati, intimi e poetici con cui possiamo trasmettere al prossimo la nostra vicinanza… il nostro affetto e la nostra più profonda umanità.
L’abbraccio è emozione pura… un flusso di energia libero e dirompente in grado di sigillare l’intima connessione che lega fisicamente e spiritualmente due individui.
L’abbraccio è in grado di consolare e perdonare… è capace di esprimere attraverso il silenzio profondo amore e solenne amicizia, sostituendosi a mille parole con eleganza e semplicità.
Non risparmiare i tuoi abbracci…sono un dono prezioso che puoi elargire in qualunque istante.
Ogni volta che puoi abbraccia senza esitazioni i tuoi genitori e i tuoi fratelli… abbraccia i tuoi preziosi amici… stringi a te i tuoi adorati figli… apri le tue braccia e trasmetti senza freni tutto il tuo affetto e il tuo calore a chi è intorno a te. Fai del tuo abbraccio un oceano di energia…  un flusso intenso e dirompente da trasmettere a chi accogli tra le tue braccia.
In una realtà nella quale i contatti fisici sono spesso del tutto assenti o superficiali,violenti e distruttivi, l’abbraccio rappresenta la via più pura, semplice e intima per connetterci al livello più profondo e segreto con il prossimo.
Abbracciamoci!!! è così straordinariamente semplice e così meravigliosamente magico.” ♥  VI ASPETTIAMO!!!

Questo articolo è già stato letto 5075 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi