Walter Torresin, 47 anni scivola e muore sulle Pale di San Martino

Da il 25 gennaio 2016
pradidali

Tragedia in montagna nel pomeriggio, poco prima delle 14 sulle Pale di San Martino, dove due amici stavano scendendo lungo il sentiero Pradidali, in località Pedemonte.

La vittima si chiama  Walter Torresin, 47 anni, di Caerano San Marco (Treviso)

I due escursionisti hanno perso il sentiero e si sono ritrovati in un canalino ghiacciato dove uno dei due ha perso l’equilibrio, scivolando a valle per circa 200 metri. L’urto con le rocce è stato fatale all’uomo – 46 anni, residente in provincia di Treviso – che è stato recuperato privo di vita dagli uomini del soccorso alpino del Primiero e portato a valle.

L’allarme è stato lanciato dal secondo escursionista (anche lui residente nel Trevigiano) che ha visto l’amico cadere.

Il soccorso alpino del Primiero ha recuperato la salma dell’escursionista con il supporto dell’elicottero. L’amico d’escursione – che ha dato l’allarme – è stato accompagnato a valle.

pradidali Walter Torresin, 47 anni scivola e muore sulle Pale di San Martino

Questo articolo è già stato letto 64743 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi