Con l’arrivo delle ultime sezioni si completa il gruppo dei partecipanti alla quinta edizione della…
Quando si dice non c’è due senza tre.. Questa volta è successo a Ziano ed il ladro era un uomo, probabilmente un complice della ” Gazza ladra di Predazzo” (vedi articoli precedenti).
La nuova segnalazione al Blog di Predazzo ci è arrivata questa mattina presto direttamente dalle nostre mitiche “informatrici segrete 007″ che seppur di ragguardevole età si sono attrezzate ed informatizzate. A quanto pare, sembra si stiano già organizzando per incastrare e fare a polpette con mattarelli e tegami questa distinta coppia di truffaldini. Quindi cari ladri state bene attenti che d’ora in avanti rischiate grosso!!
Ma veniamo al nuovo episodio. Una signora di Ziano stava tranquillamente seduta su una panchina, quando un uomo molto gentile si è avvicinato e le ha offerto di provare una crema per il sole per evitare eventuali scottature, vista la bella giornata. La signora ha subito accettato tra bla bla e indicazioni varie sull’utilizzo della crema che a detta del distinto signore si trova solo in farmacia. Il trattamento della crema ha funzionato benissimo, ma solo per il ladro di collane. La signora invece ha subìto una bella scottatura, quando, soltanto il giorno dopo si è resa conto che la sua bella collana che aveva al collo non c’era più. Non sappiamo se la signora si sia già recata dai carabinieri per denunciare il furto, ma vorremmo mettere in guardia tutti quanti a stare più attenti alle truffe, che ce ne sono proprio di tutti i tipi.
Questo articolo è già stato letto 6301 volte!