Anche il Web si tinge di rosa per le ragazze volanti della Coppa del Mondo FIS allo Stadio del Salto di Predazzo

Da il 12 gennaio 2012

Da domani fino a domenica alcuni siti web della Valle di Fiemme e Fassa si tingeranno di rosa in onore alle  ”ragazze volanti” che, per la prima volta in Italia, gareggiano in Coppa del Mondo FIS allo Stadio del Salto di Predazzo.  I primi siti web che diventeranno «Welcome Pink Web-Sites» sono: www.valledifiemme.it  www.predazzoblog.it e www.valledifassa.com  . Verranno aggiunti alla lista quanti vorranno aderire a questa simpatica iniziativa.

L’invito ufficiale degli organizzatori è quello di andare  allo Stadio con qualcosa di Rosa addosso per incorniciare questo spettacolo grandioso. 

ski jumping ladies welcome pink web sites fiemme 2013 Anche il Web si tinge di rosa per le ragazze volanti della Coppa del Mondo FIS allo Stadio del Salto di Predazzo

Un nuovo curioso appuntamento interesserà la Val di Fiemme e precisamente il trampolino di Predazzo,uno dei templi mondiali del salto con gli sci. Per la prima volta in Italia, infatti, si terrà una gara femminile di questa spettacolare disciplina, due giornate che rimarranno quindi nella storia degli sport invernali della nostra penisola.

Dopo le prime gare in Norvegia a Lillehammer e in Germania a Schönach-Schönwald e Hinterzarten, il quarto e il quinto appuntamento della nuovissima Coppa del Mondo di salto femminile, quest’anno alla prima edizione, sono previsti in Trentino sabato 14 e domenica 15 gennaio. Le atlete avranno la possibilità di saltare dallo stesso trampolino dove il prossimo anno si sfideranno per la conquista del titolo di campionesse del mondo, visto che nel 2013 la Val di Fiemme ospiterà per la terza volta in 12 anni la rassegna iridata dello sci nordico. Per tutte le saltatrici, inoltre, quella di Predazzo sarà un’ottima occasione per fare un po’ di esperienza e farsi conoscere a livello internazionale.
Il trampolino HS 106 di Predazzo è quindi pronto ad accogliere le «ragazze volanti» della Coppa del Mondo. Difficile dire ora chi prevarrà sull’agguerrita concorrenza, anche se i nomi di (clicca su leggi tutto per continuare)

Sarah Hendrickson, Coline Mattel, Melanie Faisst, Daniela Iraschko, Elena Runggaldier e Anette Sagen sembrano i più accreditati ai posti del podio.%name Anche il Web si tinge di rosa per le ragazze volanti della Coppa del Mondo FIS allo Stadio del Salto di Predazzo
Il weekend fiemmese si aprirà sabato 14 alle 15.30, con il salto di prova. Un’ora dopo, sarà già ora di fare sul serio, con la gara di Coppa del Mondo, seguita dalle premiazioni di rito. Analogo il programma di domenica 15. Inoltre sono previsti diversi appuntamenti di contorno per animare Predazzo per due intere giornate. Sabato dalle 18 la piazza centrale del paese dolomitico sarà ravvivata dal «Welcome Pink Drink», un aperitivo con musica aperto a tutti. In serata al Poldo Pub andrà in scena un concerto che vedrà salire sul palco un trio tutto al femminile. Infine, per festeggiare questa occasione speciale, l’organizzazione chiede a tutti gli spettatori di presentarsi allo stadio del salto indossando qualcosa di rosa: una maglietta, un maglione, un cappello, una sciarpa o qualsiasi altro indumento di vostra scelta, così da offrire una scenografia speciale per questo appuntamento storico con il salto con gli sci femminile.

Inoltre, per ogni spettatore, Itas Assicurazioni e Trentino Fiemme 2013 doneranno € 2,00 all’Associazione Fondriest for Children e per AIL, a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica della Clinica Universitaria di Padova. Non puoi mancare…

Scarica il flyer dell’evento su: www.fiemmeworldcup.com/it/fiemmearena/dettaglio.php?uuid=9EDD1F1C7DB745C1BABE3CC69F1E2A7A

%name Anche il Web si tinge di rosa per le ragazze volanti della Coppa del Mondo FIS allo Stadio del Salto di PredazzoCome and encourage the “flying girls” who are racing their FIS World Cup, for the
first time in Italy, on the hills of the new SJ Stadium in Predazzo! Remember to wear something pink, so you can feel more involved in the event.
Moreover, for each spectator, Itas Assicurazioni and Trentino Fiemme 2013 will donate € 2,00 to the Association Fondriest for Children for AIL, in favour of the Paediatric Onchohematology Unit at the University Clinic of Padua. You cannot stay at home…

Download the flyer on: www.fiemmeworldcup.com/en/event_detail.php?uuid=88218AC18F394714B78A1AFA22BBEFB


5

Questo articolo è già stato letto 4830 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi