Capanna Cervino aperta nei weekend fino al 1 novembre

Da il 26 settembre 2015
capanna cervino rifugi del gusto autunno 2015

Il Rifugio Capanna Cervino al Passo Rolle rimane aperto di giorno tutti i fine settimana di ottobre fino al 1 novembre.

Al cospetto delle montagne più belle del mondo, le Dolomiti, con i colori d’autunno, vero incanto da ammirare dalla terrazza di Capanna Cervino, con l’emozionante enrosadira sul Cimon della Pala che si riflette nel piatto con il rosso intenso dello speck e della profumatissima marmellata di mirtillo rosso abbinata alla tipica fortaia.

Il Rifugio Capanna Cervino aderisce quest’anno a due progetti: “Autunno in tavola” organizzato dall’APT di  Fiemme e “I Rifugi del gusto”
Successivamente al 04 ottobre, data di chiusura del rifugio, la Capanna Cervino aprirà il suo ristorante in tutti i weekend fino al 01 novembre: il menù sarà ridotto ma saranno proposti alcuni piatti caldi ristoratori, e, come merenda, taglieri misti e le mitiche fortaie.

capanna cervino passo rolle predazzo dolomiti5 Capanna Cervino aperta nei weekend fino al 1 novembre

Il Bar Ristorante Capanna Cervino per la seconda volta offre ospitalità anche in autunno, con i suoi piatti tipici e la cortesia di sempre.
La cucina propone i canederli, i ravioloni ai funghi porcini, le trippe nostrane alla parmigiana, polenta con funghi, formaggio fuso e salsiccia, uova e speck al tegamino con patate saltate, taglieri misti e tra i dolci gli sfiziosi Strauben.

La Capanna Cervino in autunno è raggiungibile in automobile dal Passo Rolle (circa 1,2 km da parcheggio Ex Segantini). Per info 0439 / 769095″

capanna cervino autunno 2015 Capanna Cervino aperta nei weekend fino al 1 novembre

capanna cervino rifugi del gusto autunno 2015 Capanna Cervino aperta nei weekend fino al 1 novembre

capanna cervino passo rolle predazzo dolomiti 2 Capanna Cervino aperta nei weekend fino al 1 novembre

Questo articolo è già stato letto 53578 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi