Il nostro grazie è per tutti! Firmato: “gli studenti”

Da il 15 novembre 2018
vigili del fuoco grazie la rosa bianca

Anche l’Istituto di Istruzione  “La Rosa   Bianca” di CAVALESE/PREDAZZO ha voluto manifestare il proprio GRAZIE COLLETTIVO sincero e condiviso a quanti si sono spesi a titolo volontario per scongiurare il peggio e per ridurre ai minimi termini il disagio per la cittadinanza, in occasione della calamità che ha drammaticamente colpito anche i nostri territori, nella nottata del 29 ottobre scorso.

Un grande cartellone con il simbolo della scuola, che recita “29 OTTOBRE 2018: IL NOSTRO GRAZIE E’ PER TUTTI”: PROTEZIONE CIVILE, VIGILI DEL FUOCO, BOSCAIOLI, AMMINISTRAZIONI, CITTADINI TUTTI, CHI CI E’ STATO VICINO!  Il tutto accompagnato dalle firme di studenti, docenti e collaboratori scolastici.
Un semplice gesto simbolico, ma che rimanda alla stima per quanto fatto (non solo in questa drammatica circostanza) è stato inviato ai vigili del fuoco, i quali lo hanno accolto con gratitudine e riconoscenza.
Nella foto 1: i Comandanti di Fiemme,
vigili del fuoco grazie la rosa bianca 1024x611 Il nostro grazie è per tutti! Firmato: gli studenti
nella foto 2 il cartellone realizzato.
vigili del fuoco grazie la rosa bianca 1 Il nostro grazie è per tutti! Firmato: gli studenti
Per l’ Istituto di istruzione”La Rosa Bianca” Cavalese/Predazzo
Michele Malfer
Vicario

Questo articolo è già stato letto 139825 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi