Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall’8 dicembre

Da il 4 dicembre 2016
villaggio-sotto-albero-2016

A Predazzo l’atmosfera natalizia si vive e si respira nel Villaggio sotto l’Albero, allestito nella piazza centrale del paese.

Potrete passeggiare in un piccolo villaggio di montagna costituito da tipiche casette in legno illuminate e decorate a festa, un boschetto di abeti profumati, il maestoso abete natalizio che ogni anno splende in piazza durante le festività: qui potrete trovare simpatici oggetti della tradizione e prodotti tipici della gastronomia locale da portare a casa come ricordi di una piacevole vacanza sulla neve.

Potrete riscaldarvi tra i falò che ogni pomeriggio vengono accesi in un’atmosfera unica ed accogliente, intrattenervi con gli amici sorseggiando un fumante vin brulé o una gustosa cioccolata calda. È un’occasione per incontrare vecchi amici, fare nuove conoscenze o, semplicemente, ritrovare il piacere di stare insieme.

villaggio sotto lalbero a predazzo37 Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

Giorni di apertura:

da giovedì 8 a domenica 11 dicembre
sabato 17 e domenica 18 dicembre
da lunedì 26 dicembre a domenica 8 gennaio
Il Villaggio è aperto tutti giorni dalle 16.30 alle 19.00.

villaggio sotto lalbero a predazzo24 Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

Programma giornaliero:

Dicembre

Giovedì 8       Folk music live con il Bandin di Predazzo
Venerdì 9       Live music piano bar con Pigi
Sabato 10      Live music con I CAJONES, band acustica. Dai Beatles ai Creedence, da Bob Dylan ai Rolling Stones…insomma OLDIES!
Domenica 11  Atmosfera natalizia

villaggio sotto lalbero a predazzo33 Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

Sabato 17      Folk music live con Nadia e la sua fisarmonica
Domenica 18  Atmosfera natalizia

Lunedì 26      Canti di montagna e natalizi con il Coro Negritella

villaggio sotto lalbero predazzo1 Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

Martedì 27     Live music con gli FMJ, gruppo creato per far scatenare il proprio pubblico con i ritmi più trascinanti della musica pop. Risultato garantito!

Mercoledì 28  SERATA DELLE MERAVIGLIE: dalle 17 in poi le  strade di Predazzo prenderanno vita. I Folletti delle Feste si esibiranno con spettacoli di giocoleria e animazione, i locali lungo la via proporranno eventi musicali. A seguire un fiume di fuoco attraverserà il paese in una fiaccolata in collaborazione con i maestri di sci e la Dolomitica.

villaggio sotto lalbero a predazzo12 Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

Giovedì 29     Live music con The Killbilly’s VOL.3. Band ad alto contenuto adrenalinico che fonde le melodie e lo spirito Rockabilly con l’energia del Rock’n'Roll e il sofisticato Swing
Venerdì 30   Winter baby dance: bambini tutti in piazza a ballare sotto l’albero!

Sabato 31    STREET NEW YEAR 2017! All’ultimo dell’anno tutto il centro sarà in festa. I locali lungo la via si riverseranno sulle strade con aperitivi, musica, dj set e tanto divertimento, per passare il Capodanno immersi nell’atmosfera del paese.

villaggio sotto lalbero a predazzo45 Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

Gennaio

Domenica 1     Atmosfera natalizia
Lunedì 2         Folk music live con Nadia e la sua fisarmonica

Martedì 3        Francesco Patella interpreta i grandi classici del Rock Pop Soul internazionale. Un live elettroacustico vivo e vibrante.

Mercoledì 4     SERATA DELLE MERAVIGLIE: dalle 17 le strade di Predazzo prenderanno vita. I Folletti delle Feste si esibiranno in tre spettacoli di giocoleria e animazione, i locali lungo la via proporranno eventi musicali. A seguire sfilerà il Bandino di Predazzo portando musica ed atmosfera.

Giovedì 5         Live music piano bar con Pigi
Venerdì 6         La Befana vien … ballando.  Befana Baby Dance, un’occasione unica per ballare con le spettacolari Befane!!
Sabato 7          Live music con la ELECTRIC BLUES BAND. Band ad alto contenuto adrenalinico: dal Chicago blues ’50 alle sue interpretazioni rock ’70 nell’epoca delle cosiddette British Invasions … solo musica vera!
Domenica 8      Atmosfera natalizia

villaggio sotto albero 2016 Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

mercatino natale bellamonte Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

mercatino natale predazzo free interpretation Il Villaggio sotto l’Albero di Predazzo dall8 dicembre

Questo articolo è già stato letto 67458 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi