Predazzo, grande successo alla 12 ore di nuoto per Mirandola

Da il 8 febbraio 2013

Bella giornata di festa in Piscina a Predazzo domenica 3 febbraio per la 12 ore di nuoto organizzata da Latemar Nuoto, Dolomitica Nuoto e Dolomitica. L’iniziativa per raccogliere fondi per la costruzione del tetto della palestra di Mirandola ha riscosso molto successo. 

piscina interno2 1 300x201 Predazzo, grande successo alla 12 ore di nuoto per MirandolaQuasi 200 persone si sono presentate in vasca per effettuare una frazione della staffetta che è scattata alle ore 10:00 e si è conclusa alle ore 22:00. 

Nella corsia dedicata alla staffetta, ben riconoscibile perchè addobbata con palloncini colorati, sono stai percorsi per l’esattezza 43 Km e 150 metri. 

Il resto della vasca grande e quella media, come succede tutte le domeniche, sono state allestite per i bambini con gonfiabili e giochi.

%name Predazzo, grande successo alla 12 ore di nuoto per MirandolaLa vasca piccola con idromassaggio ha dato relax agli adulti dopo la frazione della staffetta. 

Hanno partecipato alla staffetta gli atleti grandi e piccoli delle due società, alcuni atleti del gruppo UniTeam, il triathleta professionista Ivan Risti, il campione mondiale Master Alessandro Pontalti.

Grande soddisfazione delle società organizzatrici che ringraziano tutti i partecipanti, i volontari, i tecnici, gli atleti e i genitori che hanno contribuito anche con la preparazione delle torte che sono state distribuite al bar. 

Tutto il ricavato della giornata è stato consegnato al Comitato “Uniti per l’Emilia”.

%name Predazzo, grande successo alla 12 ore di nuoto per Mirandola

Questo articolo è già stato letto 4822 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi