10° Aragosta Cycling sabato 16 settembre 2017

Da il 29 agosto 2017
aragosta cycling 2017 predazzo

LA FESTA MASCHERATA PIU’ ATTESA DELL’ESTATE COMPIE 10 ANNI!!

QUEST’ ANNO LE NOVITA’ SONO MOLTE TRA CUI IL TOUR  DELLA BIRRA PROPONENDO UNA DEGUSTAZIONE DI DIVERSI STILI E PRODUZIONI !!

L’Aragosta cycling si ripete confermando lo scenario nella splendida campagna di Predazzo, prontamente organizzata con stand “drink & fun” lungo il circuito e una festa di partenza e arrivo lunga tutta la giornatacon una formula simile a quella dei nostri amici della Balorda.

Tra le novità quest’anno potrai partecipare al TOUR della BIRRA* organizzato nei vari stand e al PREMIO VETERANO* per l’occasione della decima edizione. E’ sempre presente la voglia di fare e di divertirsi, e quale momento migliore se non una scampagnata con costumi, mezzi a trazione umana e travestimenti di ogni tipo!

aragosta cycling 2017 predazzo 10° Aragosta Cycling sabato 16 settembre 2017

VEDIAMO ALLORA COME SI SVOLGERA’ LA GIORNATA: 

Regolamento

1. E’ possibile partecipare alla manifestazione solo iscrivendosi e con l’uso di mezzi a trazione umana come biciclette o quant’altro.
La quota d’iscrizione di 20,00 € a testa e comprende buono (pasto + bevanda), 1 consumazione aperitivo, il gadget “aragosta cycling 2017” e una fotografia (segnato sulla cartina) della manifestazione che potrà essere ritirata il giorno stesso. Durante il circuito ci saranno stand atrezzati con drink e amimazione.
2. Ad ogni concorrente verrà consegnato un kit manifestazione così composto:
Una cartina del circuito con il percorso e la lista degli stand presenti. Senza la cartina non sarà possibile usufruire delle consumazioni!
Gadget “aragosta cycling 2017”
Buono pasto e per le consumazioni incluse.

predazzo aragosta cycling 2013 predazzoblog80 10° Aragosta Cycling sabato 16 settembre 2017
3. La distribuzione del kit manifestazione è fissata per sabato 16/09/17 tra le 13:00 e le 13:45 direttamente alla partenza presso il Maneggio di Predazzo.
4. La partenza avverrà alle 14.00 presso il Maneggio di Predazzo.
5. La manifestazione si svolgerà lungo il circuito stabilito nella campagna di Predazzo, dove troverete degli stand “drink & fun” allestiti dai vari locali e associazioni.

predazzo aragosta cycling 2013 predazzoblog4 10° Aragosta Cycling sabato 16 settembre 2017

6. Alle ore 19:00 partirà la festa finale presso il Maneggio di Predazzo dove ad aspettarvi per l’arrivo ci sarà servizio bar e cucina POLDO PUB & HORSES SALOON, DJ set fino alle ore 21:00, musica dal vivo dalle ore 21:00 in poi, servizio cena, premiazioni, e tanto altro.
7. I partecipanti possono iscriversi singolarmente o in squadre di più persone.
8. Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito modulo direttamente al Poldo Pub e consegnarlo con la relativa quota di iscrizione dal 01/09 al 14/09 al Poldo Pub stesso.
9. Pur facendo affidamento sul buon senso di ogni partecipante, al fine di evitare spiacevoli episodi sarà ogni bar a decidere se servire o meno bevande alcoliche ai vari concorrenti. Ricordiamo che per il rispetto di tutti non sono accettati comportamenti poco civili e irrispettosi verso cose e persone che potrebbero anche influire sul futuro svolgimento della manifestazione.
10. Sono graditi costumi e biciclette di ogni tipo.
11. L’iscrizione è aperta solo ai maggiorenni.

Buon divertimento da Taverna Aragosta, Poldo Pub e Horses Saloon!
Info e iscrizioni: Presso Poldo Pub 3477611808 .

predazzo aragosta cycling 2013 predazzoblog49 10° Aragosta Cycling sabato 16 settembre 2017

Questo articolo è già stato letto 85589 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi