Forum

Benvenuti nel Forum di PredazzoBlog.it - In questo spazio potete consultare, commentare e aprire nuovi argomenti di discussione. - Per qualsiasi cosa potete contattare il nostro staff all'indirizzo info@valledifiemme.it

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: [1]
normal post Forum Autore ArgomentoSTELLE
Veronika
Nuovo
Permalink
%name Forum
xx Forum STELLE
il: January 28, 2016, 21:45
quote Forum Cita:

Gli occhi al tappeto blu.
Apri le ali e ispira il vento.
L'erba un attracco alla Terra,
si chiede in prestito il tuo Cuore.
Immagina, sogna, colora.
Scorgi e scopri,
aggrappati alle stelle.
Confida il tuo pensiero e
mira chi da lassù ti ama, sempre.

(Veronika Dellantonio)
%name Forum

cesare
Pro
Permalink
%name Forum
xx Forum Re: STELLE
il: January 28, 2016, 21:58
quote Forum Cita:

Sintetica, bella, esauriente poesia, Veronika. In lei un messaggio positivo e di vera speranza. Accolgo il tuo invito e mi aggrappo alle stelle, stelle che non mi hanno deluso mai. ... "Lassù qualcuno ci ama"! icon smile Forum

Veronika
Nuovo
Permalink
%name Forum
il: January 28, 2016, 22:43
quote Forum Cita:

Eh sì Cesare... lassù qualcuno ci ama, ma in vero gli angeli ci tengono per mano anche qui. icon smile Forum Ne abbiamo di persone con cui l'Anima suona... Aggrappiamoci alle stelle ed ai sogni.

luisa
Nuovo
Permalink
%name Forum
il: February 2, 2016, 20:38
quote Forum Cita:

sì anch'io mi aggrappo alle stelle, a quelle stelle che guardo per un attimo mentre chiudo le imposte nell'aria fredda che scende dal Latemar

Veronika
Nuovo
Permalink
%name Forum
il: March 2, 2016, 21:37
quote Forum Cita:

Cita da: luisa il February 2, 2016, 20:38
sì anch'io mi aggrappo alle stelle, a quelle stelle che guardo per un attimo mentre chiudo le imposte nell'aria fredda che scende dal Latemar

Trovo sempre che l'aria fresca tolga la nebbia dai crucci della mente, la rende in qualche modo libera... ci si corica con la luce negli occhi di quei diamanti fissi a guardarci e vegliare su di noi. icon smile Forum

Pagine: [1]

Il Forum di PredazzoBlog cresce di giorno in giorno, torna a visitarci. Ciao a presto

Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.361 secondi.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi