Predazzo, la via Dante si fa il maquillage

Da il 8 febbraio 2013

Ebbene si, anche la via Dante ha deciso di farsi un pochino di maquillage (trucco, in francese) forse in vista dei mondiali o forse per “mascherare” (visto il periodo di carnevale..) una situazione di degrado abbastanza imbarazzante.

Si tratta di un rivestimento di facciata nel centro storico di  Predazzo con teli in Naizil stampati in quadricromia per una superficie totale di 440 mq. realizzati e montati in questi giorni da una ditta della valle.

Un occhio poco attento e frettoloso,  potrebbe anche non accorgersi del trucco, l’importante è che non si vada a bussare alla porta del numero civico 76   e non si cerchi di entrare nel “catanauc”.

Questo è il lato A,  per il B si può solo immaginare e soprattutto attendere..

Questo articolo è già stato letto 5576 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi