MOSTRA D’ARTE “CHE PALLE” DI DANIELA BERNARDI

Da il 16 marzo 2022
che palle daniela bernardi

Dal 16 marzo mille bolle colorano le pareti della biblioteca comunale di Predazzo. Sono le stampe realizzate dall’artista Daniela Bernardi.

Ogni stampa è unica, realizzata con la tecnica della xilografia. L’artista ha sentito l’urgenza di offrire questi suoi lavori a sostegno della causa ucraina e in particolare di una famiglia di sua conoscenza. Come lei stessa ci spiega: “Questa è un’iniziativa che prendo a beneficio di una famiglia ucraina con la quale intrattengo rapporti da molti anni: persone che stanno rischiando di perdere oltre alla serenità interiore anche quel poco di benessere che con tanti sacrifici erano riuscite faticosamente a raggiungere.

E’ per questo che chiedo ai visitatori della mostra che volessero acquistare una delle stampe monotipo esposte di contattarmi personalmente per conoscere come il relativo importo verrà trasferito alla famiglia ucraina. E’ probabilmente una goccia nel mare a sollievo della catastrofe in corso, ma sono convinta che le grandi e vittoriose marce iniziano sempre con un piccolo passo”.

Per vedere le opere esposte ed eventualmente contribuire personalmente ad allargare questa goccia nel mare potete venire in biblioteca durante l’orario di apertura dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30.
Per informazioni: 0462 501830 – cell. 3356565688 – email biblioteca@comune.predazzo.tn.it

che palle daniela bernardi MOSTRA DARTE CHE PALLE DI DANIELA BERNARDI

Questo articolo è già stato letto 2913643 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi